UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la gestione dei compagni secondo me è riconducibile al periodo da live service del progetto, magari doveva essere qualcosa stile suicide squad con coop online dove altri giocatori controllavano gli altri pg e offline invece li controllava l'IA in modo basilare
anche il sistema a missioni da scegliere sembra inserirsi in quella visione
In verità da come mi ha spiegato il buon zaza50 non è mai stato un live service era solo stato ipotizzato in fase concettuale.

In verità da come mi ha spiegato il buon zaza50 non è mai stato un live service era solo stato ipotizzato in fase concettuale.
Ha avuto questo iter:
2015 Inizia il Concept (e sì sicuramente già qui l'ipotesi GaaS stava venendo ventilata)
2016-2018 (e inizio 2019) (nel mentre Bioware si è ammazzata su Andromeda e Anthem per anni)
Fine 2018-2019 (una fetta si sposta su DA, e poi il grosso di Bioware ci va sopra [post Anthem]) -> Qui iniziare una preproduzione per un Live Service durata un annetto e mezzo.
Questo periodo dura fino al 2020. Il progetto viene però accantonato.
2020ish - Inizia una nuova preproduzione (con vari cambi al vertice [e continueranno ad esserci cambi per almeno 2 anni nel corso del 2021-2022]) per un gioco single player.
2022 fine pre produzione
2022-2024 full production

(stime approssimative)

Ovviamente nulla di troppo "sano" può uscire da un iter di questo tipo.
E' chiaramente nato sotto una pessima stella.
Mi sembra meno peggio di quanto sembrasse dal trailer dell'altro ieri, ma di RPG ci ho visto poco poco poco poco poco (poco). Sembra un Action Adventure (rpg), con qualche scelta qua e là e uno stile estetico molto moooolto "pop".

e'palesemente hogawarts legacy reskinnato....sara' ultra facile e si vede l'impostazione fatta apposta per i bimbminkia che devono godersi la storiaaahhh

altro brand buttato nel cesso

Visto il gameplay.

Credo che farò come ho fatto per Inquisition, prenderò l'edizione completa (se ci sarà e se mai Bioware sarà ancora in piedi per farla) quanto te la tirano dietro.

Sempre se ovviamente il gioco non si rivelerà infarcito di wokkate nel mentre.

Come like siamo sui 37k sia per questo trailer che per il precedente
Mi sa che sono sempre le stesse persone :rickds:
Non ci vuol niente che abbiano comprato i like :asd:
Per fortuna non mi ha mai fregato niente della saga di Dragon Age perchè questo sembra più Amalur che qualsiasi altra cosa.

Ma quindi ipoteticamente sarebbe tipo il 16 made in bioware, un genere del tutto nuovo rispetto al precedente magari con boss fight cazzunine?:woo::woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro