UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io son rimasto a fissare le briciole che aveva nei capelli, ogni tanto sparivano poi riapparivano.

Non sono riuscito a seguire un cazzo del video.

Senti solo l'audio XD
A me ha colpito quando racconta i loot che assomigliano ai giochi mobile :hmm:

il CS, dal video, non mi sembra cosi' tanto peggio di un FF XVI.
Grafica eccezionale.
Chara design da piangere ... i momenti dove erano suduti intorno al tavolo sembravano presi da Being a Dik.
Per il resto valutero' quando lo si troverà a pochi euri, ma sinceramente ho visto uscire roba molto peggiore e molto meno massacrata

Vabbè che loot volete da un gioco hack and slash :asd:
Beh Diablo, teoricamente, è un hack'n'slash :sard:
Post automatically merged:

il CS, dal video, non mi sembra cosi' tanto peggio di un FF XVI.
Grafica eccezionale.
Chara design da piangere ... i momenti dove erano suduti intorno al tavolo sembravano presi da Being a Dik.
Per il resto valutero' quando lo si troverà a pochi euri, ma sinceramente ho visto uscire roba molto peggiore e molto meno massacrata
Grafica eccezionale dove?

Beh Diablo, teoricamente, è un hack'n'slash :sard:

Grafica eccezionale dove?
da quel che ho visto nel video di Sabaku a me sembra una grafica eccezionale tra dettaglio degli ambienti ed illuminazione, anche i dettagli dei personaggi, lasciando perdere il chara design orribile, sono di primissimo livello

Vabbè che loot volete da un gioco hack and slash :asd:

Il viola fatto bene.

da quel che ho visto nel video di Sabaku a me sembra una grafica eccezionale tra dettaglio degli ambienti ed illuminazione, anche i dettagli dei personaggi, lasciando perdere il chara design orribile, sono di primissimo livello
Ci può stare per dettagli e capelli, si vede che c'è cura, ma illuminazione no sembra tutto patinato.

Il metro loot va con chaosbane non Diablo furbetti :galliani6:

Infatti poi si pippano per Fantozzi che gira anche storpio :sisi:

Il metro loot va con chaosbane non Diablo furbetti :galliani6:

Infatti poi si pippano per Fantozzi che gira anche storpio :sisi:
Credo che nessuno abbia esaltato la grafica di Metaphor, anzi tutti la stanno giustamente criticando perché a volte sembra roba per PS3, con texture slavate/non caricate (magari è un bug) e modelli dei PNG ripetuti a 2m di distanza :asd:
Tuttavia, artisticamente sto Drag on Age non può allacciare nemmeno le scarpe a Methapor

Fantozzi è fuori scala artisticamente, che vale sempre più del graficone.

Il lato artistico di Veilguard è dare le proporzioni di nani a tutti e mettere viola acceccante nei menu.
Il viola quest'anno è il colore dell'inverno quindi adesso chi detta le regole:galliani6:

Allora è da giocare in questa invernata dopo scade.
No perché allo stesso tempo e un vino buono che si degusta con piacere :galliani5:
Comunque torniamo a parlare del gioco certi Giochi quella colonna sonora se la sognano la notte.

No perché allo stesso tempo e un vino buono che si degusta con piacere :galliani5:
Comunque torniamo a parlare del gioco certi Giochi quella colonna sonora se la sognano la notte.
bubu mi ero ripromesso di non comprare nulla fino a febbraio prossimo, ma qui dobbiamo andare contro le masse :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro