The Hanged Man
Veterano
Intendi un qunari a caso o il companion?Riuppo per i miscredenti che guardano l'infedele.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi un qunari a caso o il companion?Riuppo per i miscredenti che guardano l'infedele.
Io parlo del qunIntendi un qunari a caso o il companion?
Pure Sabaku contro![]()
Sì, lo dice anche nel video che a lui è piaciuto molto Inquisition.Ma non era un fanboy di Inquisition?
Mi pare si trovi solo nei bauliSenti solo l'audio XD
A me ha colpito quando racconta i loot che assomigliano ai giochi mobile![]()
Beh Diablo, teoricamente, è un hack'n'slashVabbè che loot volete da un gioco hack and slash![]()
Grafica eccezionale dove?il CS, dal video, non mi sembra cosi' tanto peggio di un FF XVI.
Grafica eccezionale.
Chara design da piangere ... i momenti dove erano suduti intorno al tavolo sembravano presi da Being a Dik.
Per il resto valutero' quando lo si troverà a pochi euri, ma sinceramente ho visto uscire roba molto peggiore e molto meno massacrata
da quel che ho visto nel video di Sabaku a me sembra una grafica eccezionale tra dettaglio degli ambienti ed illuminazione, anche i dettagli dei personaggi, lasciando perdere il chara design orribile, sono di primissimo livelloBeh Diablo, teoricamente, è un hack'n'slash
Post automatically merged:
Grafica eccezionale dove?
Vabbè che loot volete da un gioco hack and slash![]()
Ci può stare per dettagli e capelli, si vede che c'è cura, ma illuminazione no sembra tutto patinato.da quel che ho visto nel video di Sabaku a me sembra una grafica eccezionale tra dettaglio degli ambienti ed illuminazione, anche i dettagli dei personaggi, lasciando perdere il chara design orribile, sono di primissimo livello
Infatti poi si pippano per Fantozzi che gira anche storpioda quel che ho visto nel video di Sabaku a me sembra una grafica eccezionale tra dettaglio degli ambienti ed illuminazione, anche i dettagli dei personaggi, lasciando perdere il chara design orribile, sono di primissimo livello
Credo che nessuno abbia esaltato la grafica di Metaphor, anzi tutti la stanno giustamente criticando perché a volte sembra roba per PS3, con texture slavate/non caricate (magari è un bug) e modelli dei PNG ripetuti a 2m di distanzaIl metro loot va con chaosbane non Diablo furbetti
Post automatically merged:
Infatti poi si pippano per Fantozzi che gira anche storpio![]()
Il viola quest'anno è il colore dell'inverno quindi adesso chi detta le regoleFantozzi è fuori scala artisticamente, che vale sempre più del graficone.
Il lato artistico di Veilguard è dare le proporzioni di nani a tutti e mettere viola acceccante nei menu.
Allora è da giocare in questa invernata dopo scade.Il viola quest'anno è il colore dell'inverno quindi adesso chi detta le regole![]()
No perché allo stesso tempo e un vino buono che si degusta con piacereAllora è da giocare in questa invernata dopo scade.
bubu mi ero ripromesso di non comprare nulla fino a febbraio prossimo, ma qui dobbiamo andare contro le masseNo perché allo stesso tempo e un vino buono che si degusta con piacere
Comunque torniamo a parlare del gioco certi Giochi quella colonna sonora se la sognano la notte.