Secondo me non farà così male lato vendite.Manco se lo rilasciano via torrent verrà scaricata sta monnezza, tanto vale farlo uscire drm-free![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non farà così male lato vendite.Manco se lo rilasciano via torrent verrà scaricata sta monnezza, tanto vale farlo uscire drm-free![]()
No, perché provano ad evitare almeno le recensioni negative dovute alla protezioneNon so se è già stato detto ma pare che denuvo non verrà implementato. Tagli sui costi perché sanno di averla fatta grossa?![]()
È proprio il caso di dire "manco gratis"con geforce now lo regalano se si acquistano 6 mesi di abbonamento ultimate.
primo "bundle" della storia del programma.
Ed è così da un paio di mesi, ho controllato diverse volte. Senza essere generosi direi che è grave visto quello che sarà costato oltre a tutto quello che hai detto. Probabilmente avrà un boost in top 5 steam intorno all'uscita quando pubblicheranno le recensioni, ma non mi aspetto exploit clamorosi a meno che quello che abbiamo visto fin'ora del gioco non sia un allucinazione collettiva.Su Steam è 50° nei Global Top Seller... Che per un AAA in arrivo tra 10 giorni non è esattamente edificante. Bisogna aspettare gli ultimi 4-5 giorni per vedere il trend di salita e quanto regge nella Top, ma al momento non sono numeri edificanti. Considerando pure che PC è la casa degli RPG e di DA stesso (quindi la piattaforma dove ha maggiore potenziale di vendita teorico). Insomma... Non so se sarà un Flop con la F Maiuscola, ma le prime proiezioni difficilmente lo dipingono come un grande successo.
Ma il bello è proprio che la componente artistica/tecnica è l'ultimo dei suoi problemi, che viene superata da un gameplay orrendo adatto ai senzamani/senzacervello, per dare infine il primo posto ad una scrittura che farebbe rabbrividire un qualunque scrittore che abbia un minimo di talento e passione per il proprio settore.Personalmente Dragon Age non mi è mai piaciuto, non è il mio genere.
Ma questo è veramente ma veramente brutto già dalla palette di colori che hanno usato in primis.
Ma il bello è proprio che la componente artistica/tecnica è l'ultimo dei suoi problemi, che viene superata da un gameplay orrendo adatto ai senzamani/senzacervello, per dare infine il primo posto ad una scrittura che farebbe rabbrividire un qualunque scrittore che abbia un minimo di talento e passione per il proprio settore.
Yes è con la mod della difficoltà è un altro giocoma ..... non lo so ..... hai giocato a FF XVI ?
si e senza mod puoi giocare con i piedi, tanto è ugualeYes è con la mod della difficoltà è un altro gioco![]()
Spendere ulteriori parole è superfluo.Ma nessuno scrive nulla a una settimana dalla release? Devo sempre fare tutto io?
Iniziamo con un tuffo nei ricordi dei bei tempi andati
![]()
ma loro lo mettono l'hud personalizzabile?Spendere ulteriori parole è superfluo.
Sarà un titolo da ricordarsi negli annali: un altro grande lavoro degli Owlcat, sicuramente
Potresti giocarlo con il pargoletto e al day One tutti e due con i capelli tinti di viola e in combo se l'avete anche il cane o il cricetoMeglio tenersi tutto dentro e buttar fuori tutto una volta che si potrà misurarlo![]()