UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è il primo gioco di questo genere che finisce regalato con schede video tra l'altro.

EDIT: ah no letto male, si parla di now scusate.

Ultima modifica:
Dicono preorder molto molto scarsi.
Imho lo prenderanno nei denti e segnerà la fine di bioware.

Non so se è già stato detto ma pare che denuvo non verrà implementato. Tagli sui costi perché sanno di averla fatta grossa? :asd:
No, perché provano ad evitare almeno le recensioni negative dovute alla protezione
Post automatically merged:

con geforce now lo regalano se si acquistano 6 mesi di abbonamento ultimate.
primo "bundle" della storia del programma.
È proprio il caso di dire "manco gratis"

Su Steam è 50° nei Global Top Seller... Che per un AAA in arrivo tra 10 giorni non è esattamente edificante. Bisogna aspettare gli ultimi 4-5 giorni per vedere il trend di salita e quanto regge nella Top, ma al momento non sono numeri edificanti. Considerando pure che PC è la casa degli RPG e di DA stesso (quindi la piattaforma dove ha maggiore potenziale di vendita teorico). Insomma... Non so se sarà un Flop con la F Maiuscola, ma le prime proiezioni difficilmente lo dipingono come un grande successo.

Mi sa che i nuovi utenti ricercati lo mandano direttamente affanculo :galliani5:

Su Steam è 50° nei Global Top Seller... Che per un AAA in arrivo tra 10 giorni non è esattamente edificante. Bisogna aspettare gli ultimi 4-5 giorni per vedere il trend di salita e quanto regge nella Top, ma al momento non sono numeri edificanti. Considerando pure che PC è la casa degli RPG e di DA stesso (quindi la piattaforma dove ha maggiore potenziale di vendita teorico). Insomma... Non so se sarà un Flop con la F Maiuscola, ma le prime proiezioni difficilmente lo dipingono come un grande successo.
Ed è così da un paio di mesi, ho controllato diverse volte. Senza essere generosi direi che è grave visto quello che sarà costato oltre a tutto quello che hai detto. Probabilmente avrà un boost in top 5 steam intorno all'uscita quando pubblicheranno le recensioni, ma non mi aspetto exploit clamorosi a meno che quello che abbiamo visto fin'ora del gioco non sia un allucinazione collettiva.

non è possibile .... bubu si è preso la 4070 apposta per giocarlo non puo' floppare :galliani5:

Personalmente Dragon Age non mi è mai piaciuto, non è il mio genere.
Ma questo è veramente ma veramente brutto già dalla palette di colori che hanno usato in primis.

Personalmente Dragon Age non mi è mai piaciuto, non è il mio genere.
Ma questo è veramente ma veramente brutto già dalla palette di colori che hanno usato in primis.
Ma il bello è proprio che la componente artistica/tecnica è l'ultimo dei suoi problemi, che viene superata da un gameplay orrendo adatto ai senzamani/senzacervello, per dare infine il primo posto ad una scrittura che farebbe rabbrividire un qualunque scrittore che abbia un minimo di talento e passione per il proprio settore.

Ma il bello è proprio che la componente artistica/tecnica è l'ultimo dei suoi problemi, che viene superata da un gameplay orrendo adatto ai senzamani/senzacervello, per dare infine il primo posto ad una scrittura che farebbe rabbrividire un qualunque scrittore che abbia un minimo di talento e passione per il proprio settore.

ma ..... non lo so ..... hai giocato a FF XVI ?

Ma nessuno scrive nulla a una settimana dalla release? Devo sempre fare tutto io:trollface:?
Iniziamo con un tuffo nei ricordi dei bei tempi andati

Om9dAeq.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro