Da quando i dialoghi e la scrittura si possono provare pad alla mano?

Può anche avere il gameplay più divertente del mondo, ma se mi violenti in questo modo una delle mie IP preferite il gioco non te lo tocco manco con le mani di un altro.
Quando invece leggo di gente che lo difende perché sì, sorge a me una domanda spontanea, ma che cazzo giocate di solito per poter apprezzare sta roba? Cioè, ma vi rendete conto di che razza di gioco avete tra le mani? Ma li avete gli occhi? Ma sapete leggere? Boh. Direi contenti voi ma mi disgusta sapere di gente che si fa così male (a se stessi e al mercato), quindi dico solo amen, nessuno è perfetto, c'è a chi piace la cioccolata e c'è a chi piace la merda.
Lo ribadisco, se la gente colpevole di questo oltraggio venisse licenziata in tronco sarebbe solo un bene per l'umanità. Spero venda il meno possibile perché è agghiacciante proporre sta roba ai videogiocatori. Se anche ME sarà così o peggio sarà proprio per colpa di gente che compra sta merda perché è ''divertenteh''.
Invece di fare i paladini delle cause perse bisognerebbe giocare a titoli ben più meritevoli e lasciare sta roba a marcire, perché se poi ci si lamenta dei giochi fotocopia senz'anima per poi comprarli il giorno dopo allora sì, ve li meritate tutti

...anzi vi meritate roba creata dall'IA che è molto meglio, tanto vi basta solo divertirvi, almeno i pessimi scrittori li possiamo mandare a zappare la terra così contribuiscono a qualcosa di più utile.