UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo dove lo avevo sentito o letto, ho fatto ora una brevissima ricerca superficiale e dalla wiki risulta questo, non so se di seguito o da qualche altra parte è specificato meglio:

Non che mi stupirei se fosse un errore, visto che da quel che ho capito c'è poco impegno nell'andare a pescare dai capitoli precedenti Inquisition :asd:
Vabbè la ci stava Er Toro.

Da quando i dialoghi e la scrittura si possono provare pad alla mano? :morristenda: Può anche avere il gameplay più divertente del mondo, ma se mi violenti in questo modo una delle mie IP preferite il gioco non te lo tocco manco con le mani di un altro.

Quando invece leggo di gente che lo difende perché sì, sorge a me una domanda spontanea, ma che cazzo giocate di solito per poter apprezzare sta roba? Cioè, ma vi rendete conto di che razza di gioco avete tra le mani? Ma li avete gli occhi? Ma sapete leggere? Boh. Direi contenti voi ma mi disgusta sapere di gente che si fa così male (a se stessi e al mercato), quindi dico solo amen, nessuno è perfetto, c'è a chi piace la cioccolata e c'è a chi piace la merda.

Lo ribadisco, se la gente colpevole di questo oltraggio venisse licenziata in tronco sarebbe solo un bene per l'umanità. Spero venda il meno possibile perché è agghiacciante proporre sta roba ai videogiocatori. Se anche ME sarà così o peggio sarà proprio per colpa di gente che compra sta merda perché è ''divertenteh''.

Invece di fare i paladini delle cause perse bisognerebbe giocare a titoli ben più meritevoli e lasciare sta roba a marcire, perché se poi ci si lamenta dei giochi fotocopia senz'anima per poi comprarli il giorno dopo allora sì, ve li meritate tutti :ahsisi: ...anzi vi meritate roba creata dall'IA che è molto meglio, tanto vi basta solo divertirvi, almeno i pessimi scrittori li possiamo mandare a zappare la terra così contribuiscono a qualcosa di più utile.
guarda tu puoi dire cosa ti pare del gioco, ma se nemmeno lo hai perchè non ti interessa come prodotto, basta.
e questo vale per te come per altri che sembra la stiate prendendo anche troppo sul personale.
semplicemente son dell'idea che qualcosa vada giocata prima di parlarci o continuare, come nel vostri caso, a parlarci sopra, altrimenti non ne vedo il senso.

e per la cronaca, io gioco che cazzo mi pare :asd:

L'unico che ricordo di Inquisition è Solas.

Spero che qui gli abbiano dato una degna scrittura.
Comunque le basi intorno al gioco sono stupende qui se facevano il compitino e tiravano i fili dove dovevano tirare usciva veramente un inquisition sotto steroidi peccato però abbiano virato più verso l'allegra scampagnata :sisi:
Altra nota positiva ci sta il mio amore del due l'unica e vera queen potevano dare l'opzione bombatina :bruniii:

EdricWrath Sorathil Non vi scaldate troppo su:babbonatale:
Stavo scrivendo un pippone (dai toni pacati) ma ho cancellato, mi son rotto le balle. Sebbene abbia ragione, non ho voglia di discutere con il vento; se la gente ha pessimo gusto e vuole farsi male chi sono io per impedirglielo :asd:

Giocate quello che volete... finché vi divertite voi, contenti tutti :patpat:

Stavo scrivendo un pippone (dai toni pacati) ma ho cancellato, mi son rotto le balle. Sebbene abbia ragione, non ho voglia di discutere con il vento; se la gente ha pessimo gusto e vuole farsi male chi sono io per impedirglielo :asd:

Non vale la pena incazzarsi lascia(te) perdere :fiore:

Ma io voglio il pippone :sowhat:
Ormai che l'hai scritto le critiche sono sempre interessati ma prima ammetti che eri leggermente infervorato:asd:

Ma non ne vale neanche la pena in realtà, Bioware è morta da una dozzina d'anni e ormai anche gli irriducibili hanno perso la speranza da tempo:asd:
ormai i loro giochi vanno valutati come generatori di meme e quest'ultimo DA per me è un 10/10, non ridevo così sul codex da parecchio tempo:asd:

Ma non ne vale neanche la pena in realtà, Bioware è morta da una dozzina d'anni e ormai anche gli irriducibili hanno perso la speranza da tempo:asd:
ormai i loro giochi vanno valutati come generatori di meme e quest'ultimo DA per me è un 10/10, non ridevo così sul codex da parecchio tempo:asd:

:hmm:

Fosse un gioco qualsiasi me ne fregherei volentieri, il problema è che si chiama Dragon Age (fosse stato Mass Effect mi sarei fatto bannare per un anno, non scherzo). Ma sì, mi darò una calmata, il latte è stato versato, amen, me ne farò una ragione.
Se vuoi ti accontento . Basta chiedere

Se vuoi ti accontento . Basta chiedere
Buono a sapersi, come escono i primi trailer di ME valuto e ti faccio sapere, grazie della disponibilità ;)

Se Bioware ci arriva al prossimo Mass Effect.
Ci arriva di sicuro, per quanto non navighi in acque calme ha dalla sua (ancora) una certa fiducia grazie al proprio nome. Francamente spero si riprenda, ma sono anche conscio che i grandi successi della casa sono stati fatti da gente che ora non lavora più li. Come sempre, si vedrà.

Per me BioWare chiude ma forse un nuovo studio mini su Mass effect lo fanno.
Post automatically merged:

Scusami se ti invoco ma Tahva tu per caso sei una estimatrice dei dragon Age?
Se puoi aiutarci con un dilemma i qunari sono stati retconati o no?

Ci arriva di sicuro, per quanto non navighi in acque calme ha dalla sua (ancora) una certa fiducia grazie al proprio nome. Francamente spero si riprenda, ma sono anche conscio che i grandi successi della casa sono stati fatti da gente che ora non lavora più li. Come sempre, si vedrà.
Mah non so proprio onestamente, io almeno con la scusa del fantasy mi aspettavo numeri magari sì deludenti ma non così disastrosi come quelli che filtrano
cioè davvero qua lo hanno comprato solo gli attivisti di reddit e la minoranza rumorosa di X :asd:

Il vero supporter e The_Train io sono solo un fruitore mentre Alucard non si sa se il corriere sia spirato con la sua copia :galliani5:
Post automatically merged:

Ma loro l'hanno fatto per il meme, come io e Steeb (eri tu? non ricordo :rickds:) ai tempi di andromeda:trollface:
In verità The_Train non tiene un 'identità definita visto che è un misto tra fisso,deck e ps5 e quindi questo gioco può aiutarlo nella sua ricerca, poi diciamocelo a una certa età potrebbe avere anche problemi di cui non conosce le origini.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro