PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Scrittore Bioware

star-trek-dr-bones.gif
Vabbè é morto e BioWare oramai é andata, questi romanticismi li trovo un po' fuori luogo

IP morta per EA quanto American McGee Alice :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Si sapeva sarebbe finita cosi. Dopo un flop del genere era il minimo la morte dell'ip. Anche Bioware seguirà a ruote molto probabilmente.

Servirebbe un pre-produzione di ME favolosa, che convinca EA a dargli un'ultima possibilità, per tenerli in vita. E stiamo comunque parlando di un gioco in uscita non prima del 2029.

Andrew Wilson ha detto:
"Q3 was not the financial performance we wanted or expected," Wilson said during today's financial call. "We know as a leader in global entertainment, great titles—even when built and delivered with polished execution—can sometimes miss our financial expectations.

In order to break beyond the core audience, games need to directly connect to the evolving demands of players who increasingly seek shared-world features and deeper engagement alongside high-quality narratives in this beloved category. Dragon Age had a high quality launch and was well-reviewed by critics and those who played; however, it did not resonate with a broad-enough audience in this highly competitive market."

EA chief financial officer Stuart Canfield echoed Wilson's statement in his own comments on Veilguard: "Historically, blockbuster storytelling has been the primary way our industry has brought beloved IP to players. The game's financial performance highlights the evolving industry landscape and reinforces the importance of our actions to reallocate toward our most significant and highest potential opportunities."

ha capito tutto :sisi:

Lascio questa perla e scappo
Screenshot 2025-02-09 at 05-11-26 (2) Facebook copia.png

Lascio questa perla e scappo
Visualizza allegato 18768
Fossi in Larian comprerei la licenza da EA, renderei Veilguard uno spin off non canonico, tirerei fuori il titolo originale Dreadwolf e farei il vero seguito di Inquisition.
Larian che salva L'IP.
Si, sto sognando, ma non costa nulla farlo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Fossi in Larian comprerei la licenza da EA, renderei Veilguard uno spin off non canonico, tirerei fuori il titolo originale Dreadwolf e farei il vero seguito di Inquisition.
Larian che salva L'IP.
Si, sto sognando, ma non costa nulla farlo.

EA non vende niente, ci ha già provato American McGee con Alice e il responso è stato che piuttosto di mollare una loro IP preferiscono tenerla morta sotto 20 metri di terra nel loro giardino :ahsisi:

EA non vende niente, ci ha già provato American McGee con Alice e il responso è stato che piuttosto di mollare una loro IP preferiscono tenerla morta sotto 20 metri di terra nel loro giardino :ahsisi:
E allora RIP. :sadfrog:

Dio mio

E sono gli Essential per giunta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro