PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Sony

9bdf95db-2003-4694-9391-55ceb9847a27_text.gif

:segnormechico:

Diciamo che dopo aver provato a venderlo pure a 20 euro e fallendo pure li, il prossimo passo erano i servizi. Bella botta per EA, mi chiedo a sto punto quanto abbia venduto per cercare di raspare pure i centesimi. :asd:
1,5M di copie, EA ha dichiarato che puntava ad almeno il doppio :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Regalato dopo TRE mesi :sard:

E io che ci ho pure speso 80 pippi...

Quindi speranze di rivedere origins rip
0 spaccato.

Dopo sti risultati Dragon Age è sepolta nel deserto del New Mexico.

Bioware probabilmente vivrà ancora con un mirino sulla schiena, se lo sviluppo di ME procederà "smooth" si andrà avanti, se incespicano addio.

Per quanto mi riguarda dovrebbero essere rilegati a fare remake delle vecchie IP dello studio (Jade Empire su tutti), altro che ME...

Bioware mi sa proprio che ci saluterà ancor prima di iniziare la full production di Mass Effect. Sono al terzo disastro commerciale di fila.

La faccio anche qui la domanda

Ma è davvero cosi merda ? mesi fa feci la domanda proprio qui dentro , e alcuni mi risposero che non era cosi merda ( sempre se non ricordo male , mi fu detto che le critiche erano dovute agli elementi Woke , ma il gioco in se non era male per niente )

Ora la domanda sorge spontanea , la verità dov'è ?

Ma è davvero cosi merda ? mesi fa feci la domanda proprio qui dentro , e alcuni mi risposero che non era cosi merda ( sempre se non ricordo male , mi fu detto che le critiche erano dovute agli elementi Woke , ma il gioco in se non era male per niente )

credo dipenda da quanto sei fan di dragon age

Più sei fan, più ti farà schifo visti gli schiaffi in faccia dati con la lore

Se passi sopra allo stupro del qun e lo consideri come una allegra scampagnata tra ragazzini cresciuti può intrattenerti.
Ma lascio il parere più esaustivo a King Vendrick che sicuramente l'avrà finito :galliani6:

E io che ci ho pure speso 80 pippi...
ho detto la stessa cosa io :asd:
Post automatically merged:

no, non è merda, purtroppo è un gioco che ha voluto osare poco e che è stato massacrato dalla critica, con le giuste motivazioni da una parte, dall'altra preso di mira dai meme sul woke e cose stupide ed effettivamente non vere sui social.
purtroppo oggettivamente parlando, il gioco ha diversi pregi, ma troppi problemi per essere apprezzabile da un pubblico molto grande e di una certa età.

la verità? giocalo gratis e fatti sto favore che 60-80 euroni non ne valgono la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro