PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Io ci inizio a credere seriamente, è uno dei giochi ancora da annunciare che attendo di più.. Sono poi indeciso se giocare origins e il 2. Ho giocato ad Inquisition importando scelte a random dei primi due capitoli.. Mi spiace non averli giocati ma non vorrei che rigiocandoli poi mi cambiano per forza di cose le scelte in Inquisition.. boh voi che mi consigliate?
Io yi direi di rigiocare tutto, partendo dal primo, due compreso. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi, solo che devo informarmi un pò su come funziona il mondo pc, ossia dove comprare i giochi ecc.. Ma poi lo si può giocare con la tastiera? Scusate l'off topic sul pc..

- - - Aggiornato - - -

Giocati almeno Origins che è un giocone assurdo venti spanne sopra il II e Inquisition.Il II è un buon gioco con diversi difetti vistosi, ma avendo poi fatto 30, tanto vale fare anche 31.

I buoni giochi vanno sempre giocati, menate come scelte, trofei, decisioni, ecc dovrebbero sempre essere messe in disparte.
Hai ragione però le scelte in questo caso contano parecchio per i seguiti.. Non vorrei che poi sul keep succedano i danni :asd:

Grazie ragazzi, solo che devo informarmi un pò su come funziona il mondo pc, ossia dove comprare i giochi ecc.. Ma poi lo si può giocare con la tastiera? Scusate l'off topic sul pc..
- - - Aggiornato - - -

Hai ragione però le scelte in questo caso contano parecchio per i seguiti.. Non vorrei che poi sul keep succedano i danni :asd:
Ma perché per pc? :morristend: Sono anche su console. Vabbè che non è la stessa cosa ma ci si diverte lo stesso :sisi:

Ma perché per pc? :morristend: Sono anche su console. Vabbè che non è la stessa cosa ma ci si diverte lo stesso :sisi:
Non ho più la PS3 sennò li prenderei volentieri per console..

E' chiaro che inquisition, proprio perchè non si chiamava DA:3 era l'inizio di qualcosa, e solitamente sono sempre trilogie. Inquisition è andato bene e l'ultimo DLC lasciava intendere un continuo se non ricordo male, spero esca in questa gen ma sono dubbioso a riguardo :asd:

Fatteli tutti e importi le scelte vere fatte da te, così apprezzerei tutto decisamente meglio; rifacendoti anche Inquisition.

Tipo io questa scena che registrai in Inquisition, l'apprezzai molto grazie alle mie vere scelte e all'aver giocato l'1

Fatteli tutti e importi le scelte vere fatte da te, così apprezzerei tutto decisamente meglio; rifacendoti anche Inquisition.
Tipo io questa scena che registrai in Inquisition, l'apprezzai molto grazie alle mie vere scelte e all'aver giocato l'1

Mi hai convinto :sisi: ma del 2 esiste una complete edition con tutti i dlc?

ancora non ho capito il senso della notizia visto che ancora non hanno annunciato il quarto episodio di dragon age già si pensa al 5,come quelli che mentre facevano andromeda già pensavano al seguito :rickds:

spero solo che non facciano morire pure questa serie,ci vuole poco per mandare tutto in malora

Il primo va preso ASSOLUTAMENTE su PC, su console é un obbrobrio in paragone

Secondo me potrebbero star preparando il finale della saga, e si sono accorti che per chiudere tutte le trame e sotto trame, un gioco solo non bastava.

Sia il primo DA che due sono bellissimi e vale la pena giocarci (il 1 soprattutto); ma del due non esiste una edizione con i dlc assieme.

Secondo me potrebbero star preparando il finale della saga, e si sono accorti che per chiudere tutte le trame e sotto trame, un gioco solo non bastava.
Sia il primo DA che due sono bellissimi e vale la pena giocarci (il 1 soprattutto); ma del due non esiste una edizione con i dlc assieme.
This, secondo me è proprio così. :sisi:

dopo inquisition ed andromeda direi che per me e' scaffale diretto, al massimo dopo 1/2 anni ( quando magari sara' completo e rifinito e non in beta come al solito EA ) se non avro' nulla da giocare o soldi da buttare 10€ ce li butto

Si ma devono muoversi ad annunciare il 4, troppo bello Inquisition :bruniii:
Dai che se ci va bene droppano una data entro entro fine anno :hype:

Per fortuna c'è dietro lo studio di Inquisition e quello di andromeda (che poi ora non esiste più :asd: )

Dai che se ci va bene droppano una data entro entro fine anno :hype:Per fortuna c'è dietro lo studio di Inquisition e quello di andromeda (che poi ora non esiste più :asd: )
Ormai sono passati 3 anni da Inquisition, i tempi sono maturi. Solo che c'è questo Anthem a complicare i piani.. Temo che prima del 2019 non lo vedremo :cry2:

Ormai sono passati 3 anni da Inquisition, i tempi sono maturi. Solo che c'è questo Anthem a complicare i piani.. Temo che prima del 2019 non lo vedremo :cry2:
Vero, Anthem di mezzso ralenterà il tutto :asd:

Per quel che mi riguarda possono mantenere la formula di inquisition che era semi-perfetta (fetch a parte, ma io non le ho sentite più di tanto grazie al black market), aggiugendo roba e magari renderlo ancora più lungo.

Vero, Anthem di mezzso ralenterà il tutto :asd:Per quel che mi riguarda possono mantenere la formula di inquisition che era semi-perfetta (fetch a parte, ma io non le ho sentite più di tanto grazie al black market), aggiugendo roba e magari renderlo ancora più lungo.
Ma anche per me andrebbe bene come Inquisition, l'ho adorato. L'unica cosa.. non rivoglio un'altra Oasi proibita :asd:

Lo spero anche io. A me piacciono gli open world (e ho adorato TES e Witcher!) ma per me Dragon Age non è fatto per avere aree enormi e grandi esplorazioni, basta il giusto. Meno dispersione e più scelte e sotto-trame importanti per la trama e non semplici missioni "da fattorino". Quello che ho sempre amato di DA è la possibilità di fare un protagonista proprio come uno lo desidera, e i rapporti con i compagni che cambiano ad ogni azione.

Lo spero anche io. A me piacciono gli open world (e ho adorato TES e Witcher!) ma per me Dragon Age non è fatto per avere aree enormi e grandi esplorazioni, basta il giusto. Meno dispersione e più scelte e sotto-trame importanti per la trama e non semplici missioni "da fattorino". Quello che ho sempre amato di DA è la possibilità di fare un protagonista proprio come uno lo desidera, e i rapporti con i compagni che cambiano ad ogni azione.
Su questo Origins è tuttora il massimo mi sa :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro