PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

ODDIO :facepalm:
Cioè EA stava facendo presentare pian piano Dragon Age 4 senza dire che caxxo era? ma davvero? Minchi* dev'essere uno schifo lavorare in bioware per EA...cioè si stavano preparando ad insulti clamorosi in bioware che non avete idea, quando avrebbero detto che era un gaas (o quel che è, non ho ben capito) succedeva il DELIRIO.

:sard:

Va be' dai è andata bene alla fine.

Ma questo vuol dire che il lavoro di design di sti 2 anni è da buttare, o meglio non esiste proprio.

Adios

Ma non avevano fatto la stessa cosa con inquisition? :asd:

Vabbè magari la trama rimane quella, i pg pure ecc...non penso devono buttare due anni di lavoro. Non lo sappiamo :sisi:

ODDIO :facepalm:
Cioè EA stava facendo presentare pian piano Dragon Age 4 senza dire che caxxo era? ma davvero? Minchi* dev'essere uno schifo lavorare in bioware per EA...cioè si stavano preparando ad insulti clamorosi in bioware che non avete idea, quando avrebbero detto che era un gaas (o quel che è, non ho ben capito) succedeva il DELIRIO.
È EA, non avevano presentato Anthem con trailer "finto" quando non avevano ancora il gioco o l'idea di cosa dovesse essere o sbaglio?:asd:

È EA, non avevano presentato Anthem con trailer "finto" quando non avevano ancora il gioco o l'idea di cosa dovesse essere o sbaglio?:asd:
ma lì è una nuova IP, e non avevano detto cosa fosse mi sembra, qui al quarto gioco volevano cambiare genere :lol:

Cioè se DA4 sarà figo, Anthem sarà servito a qualcosa.

Certo che geni in EA, dopo il fiasco di Anthem perché non far fare a Bioware un altro gaas :sard:

Pazzesco è dal 2018 che lo hanno "annunciato", e solo ora entra davvero in sviluppo...
Minimo fine 2023 a sto punto :asd:

Detto ciò: preferisco aspettare anche 5 anni comunque purché la piaga Gaas sia debellata

Comunque hanno dato prova di lungimiranza.

Dopo il flop di Destiny 2, il flop di TD, Il flop di TD2, il flop di Anthem, il flop di Avengers, e il successo non clamoros (per gli obiettivi interni) di Borderlands 3, hanno deciso di abbandonare il modello GaaS per gli ARPG/AA/TPS.

Mica stupidi :nev:

Comunque hanno dato prova di lungimiranza.

Dopo il flop di Destiny 2, il flop di TD, Il flop di TD2, il flop di Anthem, il flop di Avengers, e il successo non clamoros (per gli obiettivi interni) di Borderlands 3, hanno deciso di abbandonare il modello GaaS per gli ARPG/AA/TPS.

Mica stupidi :nev:
square però ci prova ancora con outriders :sard:

Io mi sono fermato a Origins, veramente un giocone, l'ho adorato ai tempi della 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro