PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Molto bello il trailer e graficamente sembra tanta roba (tralasciando il fattore artistico che può piacere o meno).
L’unica cosa che trovo un po’ sottotono sono i volti

Giorni che non seguo da almeno 10 anni, i giochi li giudico da me. Augh.
Fai bene amico mio, le recensioni hanno il solo obiettivo di fornire una fotografia del gioco, non rappresentano la Verità assoluta. In molti casi per una mera questione di gusto personale mi sono divertito maggiormente con i titoli da 7,5 che da 9.

Molto bello il trailer e graficamente sembra tanta roba (tralasciando il fattore artistico che può piacere o meno).
L’unica cosa che trovo un po’ sottotono sono i volti
Più che altro temo che peccherà MOLTO proprio lato animazioni.
Magari non quanto un Andromeda, ma…:dsax:

(Soprattutto nelle scene dialoghi et similia)

Fai bene amico mio, le recensioni hanno il solo obiettivo di fornire una fotografia del gioco, non rappresentano la Verità assoluta. In molti casi per una mera questione di gusto personale mi sono divertito maggiormente con i titoli da 7,5 che da 9.
Ciò che è capitato anche a me con Rise of The Ronin e con decine di altri titoli come Atlas Fallen e Valkyrie Elysium, tra gli altri :sisi:

Un gran bel trailer.
Speriamo il gioco abbia uno stile simile al trailer e non sia uno specchio delle allodole

Ciò che è capitato anche a me con Rise of The Ronin e con decine di altri titoli come Atlas Fallen e Valkyrie Elysium, tra gli altri :sisi:
Che poi guarda caso hai citato tutti titoli che prediligono la “giocosità” piuttosto che il resto.
Non c’entra DA in questo caso, ma non tutti i videogiochi devono sempre eccellere in tutto. A volte ci si vuole soltanto divertire e basta.

Ci son stati periodi (e ci sono tutt’ora) in cui lavori da 90+ e passa riuscivano ad annoiarmi nell’arco di una manciata d’ore, viceversa coi fatidici “titoli mediocri”

Davvero, Rise e Valkyrie credo i due giochi peggio giudicati dalla stampa che però per me son stati belli belli :asd: Ad occhio saranno 3 :sard:
Post automatically merged:

Il trailer coi sub ita niente?

Le ambientazioni sono molto belle, e la cinematografia non è male. Però è anche quello che fa risaltare questo trailer perché ignora tutte le sequenze di dialoghi e combattimento estese degli ultimi mesi che secondo me sono dove il gioco sembra molto carente.

Giorni che non seguo da almeno 10 anni, i giochi li giudico da me. Augh.
A non tutti piace buttare soldi alla cieca

Come "e quindi"? Hai commentato il mio post, dedicato al trailer di lancio, con una GIF che dice "viva la merda". Ma il trailer di lancio è tutto tranne che una merda.
Ma dai era goliardico e riferito al gioco (per quanto il trailer sia bello smarmellato)

OH, attenzione...nel finale del trailer c'è una con un bel culetto che forse voglio vedere in mutande! :sard:

Che poi guarda caso hai citato tutti titoli che prediligono la “giocosità” piuttosto che il resto.
Non c’entra DA in questo caso, ma non tutti i videogiochi devono sempre eccellere in tutto. A volte ci si vuole soltanto divertire e basta.

Ci son stati periodi (e ci sono tutt’ora) in cui lavori da 90+ e passa riuscivano ad annoiarmi nell’arco di una manciata d’ore, viceversa coi fatidici “titoli mediocri”
Succede in continuazione anche a me.Io ho sempre avuto questa forma mentis per cui un videogame, come prima cosa, deve divertirmi.Non può fregarmene di meno se ha un meta di 70...

Davvero, Rise e Valkyrie credo i due giochi peggio giudicati dalla stampa che però per me son stati belli belli :asd: Ad occhio saranno 3 :sard:

Il trailer coi sub ita niente?
Non potrei essere più d'accordo.A quella lista ci aggiungo anche Soulstice che ho trovato godibilissimo e Tormented Souls :sisi:

Che poi siete contrari al meta e al modo in cui vengono scritte oggigiorno le recensioni, ma le aspettate comunque quando un gioco vi sta palesemente sul cà perché c’è molta probabilità che in quel caso vi venga data ragione.

Si chiama bias di conferma, e spoiler: se vi ci aggrappate troppo, continuate comunque a nutrire quel sistema che tanto odiate quando vi vengono screditati i giochi del cuore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro