S
Sora Final Mix
Dragon Ball Evergreen Edition
Qualcuno mi spiega ?
Qualcuno mi spiega ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'ennesima riedizione del manga di casa Star Comics.Dragon Ball Evergreen Edition
Qualcuno mi spiega ?
Ma se dopo 3 capitoli dalla sua apparizione con Goku, Gotenks lo usava contro Super Buu come se fosse una normale trasformazione...cmq il super sayan 3 era troppo figo,l han usato troppo poco
Preferisco quella di Freezer,per i suoi continui cambi di fronte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual'è la vostra saga preferita ?
personalmente ritengo quella di Cell la migliore :stema:
lascia perdere gotenks..parlo di goku e compariMa se dopo 3 capitoli dalla sua apparizione con Goku, Gotenks lo usava contro Super Buu come se fosse una normale trasformazione...
Grande !Arrivati oggi i volumi mancanti alla mia Perfect Edition, che finalmente può dirsi conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl prossimo acquisto riguardantee DB sarà Nekomajin in modo da terminare le serie di Toriyama (peccato non avere anche Dr. Slump & Arale :tragic: )
In poche parole mi spiace ma non prenderò la EverGreen Editon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma arriva fino alla fine di Z ?E' l'ennesima riedizione del manga di casa Star Comics.La serie debutterà ad ottobre a cadenza mensile sia in fumetteria che in edicola e al prezzo di 4.20€ a volume porteremo a casa l'edizione ultima di questa epica saga in formato 11,5x17,5 cm , con copertine riviste e ridisegnate dallo stesso Akira , apporofondimenti e tante pagine a colori.
Insomma se sei un fan della serie non ci sono motivi per non seguire questa nuova edizione definitiva di Dragon Ball
Qui di seguito le ultime informazioni rese note dall'editore sulla saga di prossima uscita :
Flash NEws
- "Ad Ottobre ci sarà il grande ritorno di DRAGON BALL – EVERGREEN EDITION, la nuova edizione che proporremo a cadenza mensile in edicola e fumetteria. Il titolo scelto per l’edizione la dice lunga, in effetti DRAGON BALL è il titolo evergreen per eccellenza e i nuovi colori del logo (verde con bordo giallo) ci hanno spinto ad adottare questo nome. Il formato sarà quello tankobon (11,5x17,5 cm), le illustrazioni di copertina, come previsto dall’edizione giapponese, saranno quelle della primissima versione di Dragon Ball del 1984 e non ci saranno pagine a colori. L’immagine della costina di ogni albo invece è stata disegnata per l’occasione da Akira Toriyama. Come di consueto l’immagine completa, sarà visibile accostando in ordine crescente tutti i volumi. La copertina della versione italiana verrà proposta nel formato con bandelle, in modo da mantenere le immagini extra e i commenti dell’autore. Il lavoro di editing si concentrerà sia sui testi, sia sui nomi dei protagonisti che verranno proposti in versione originale. Anche le onomatopee verranno adattate". Il prezzo, indicato dall'editore sulla propria pagina Facebook, sarà di 4,20 euro a volume.
Sì, è una ristampa integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa arriva fino alla fine di Z ?
Grande ! Collezione conclusa e disegno nella costina finalmente completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I due speciali li prendi ?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa arriva fino alla fine di Z ?
xD Addiritturanon lo avrei mai pensato,ma nonostante l'abbia visto 3000000000 di volte su italia 1, mi sta iniziando a mancare :morristend:
Mio assolutamente Mio . Già mi feci scappare la Perfect Edition ma questa la prenderò tutta Si meno male che ho aspettato e pensare che avevo deciso di comprare l'intera serie perfect edition quest'estate avrei preso una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMio assolutamente Mio . Già mi feci scappare la Perfect Edition ma questa la prenderò tutta Si meno male che ho aspettato e pensare che avevo deciso di comprare l'intera serie perfect edition quest'estate avrei preso una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm no non credo, diciamo che se lo ritrasmettono per l ennesima volta su italia 1, è molto probabile che me lo riguardo xDxD Addirittura Pensi di prendere la Evergreen ?