Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Gt è un aborto, non a caso il manga finisce dopo Manjin Buu con una nuova partenza di Goku e Akira Toriyama ha solo collaborato alla creazione di questo seguito più commerciale che altro. Vedere cose senza senso (da quando i sayan puri possono cambiare pettinatura? Gohan perchè continua a trasformarsi in super Sayan? ecc.) e personaggi che perdono completamente la loro importanza (Piccolo, Vegeta e Gohan) o vengono storpiati Trunks e Goten. Per non parlare poi di combattimenti scialbi e trama discutibile...

Dragon Ball Evergreen Edition
Qualcuno mi spiega ?
E' l'ennesima riedizione del manga di casa Star Comics.

La serie debutterà ad ottobre a cadenza mensile sia in fumetteria che in edicola e al prezzo di 4.20€ a volume porteremo a casa l'edizione ultima di questa epica saga in formato 11,5x17,5 cm , con copertine riviste e ridisegnate dallo stesso Akira , apporofondimenti e tante pagine a colori.

Insomma se sei un fan della serie non ci sono motivi per non seguire questa nuova edizione definitiva di Dragon Ball

Qui di seguito le ultime informazioni rese note dall'editore sulla saga di prossima uscita :

Flash NEws

- "Ad Ottobre ci sarà il grande ritorno di DRAGON BALL – EVERGREEN EDITION, la nuova edizione che proporremo a cadenza mensile in edicola e fumetteria. Il titolo scelto per l’edizione la dice lunga, in effetti DRAGON BALL è il titolo evergreen per eccellenza e i nuovi colori del logo (verde con bordo giallo) ci hanno spinto ad adottare questo nome. Il formato sarà quello tankobon (11,5x17,5 cm), le illustrazioni di copertina, come previsto dall’edizione giapponese, saranno quelle della primissima versione di Dragon Ball del 1984 e non ci saranno pagine a colori. L’immagine della costina di ogni albo invece è stata disegnata per l’occasione da Akira Toriyama. Come di consueto l’immagine completa, sarà visibile accostando in ordine crescente tutti i volumi. La copertina della versione italiana verrà proposta nel formato con bandelle, in modo da mantenere le immagini extra e i commenti dell’autore. Il lavoro di editing si concentrerà sia sui testi, sia sui nomi dei protagonisti che verranno proposti in versione originale. Anche le onomatopee verranno adattate". Il prezzo, indicato dall'editore sulla propria pagina Facebook, sarà di 4,20 euro a volume.

cmq il super sayan 3 era troppo figo,l han usato troppo poco
Ma se dopo 3 capitoli dalla sua apparizione con Goku, Gotenks lo usava contro Super Buu come se fosse una normale trasformazione...

La migliore è dragonball multiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qual'è la vostra saga preferita ?
personalmente ritengo quella di Cell la migliore :stema:
Preferisco quella di Freezer,per i suoi continui cambi di fronte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il GT lo odio,dalla prima all'ultima puntata per non parlare di Pan...non ho mai odiato tanto un personaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Per il resto l'ho adorato tanto ai tempi,ora mi piace ancora molto.Ma se dovessi riguardare altre puntate o rileggere altri capitoli sinceramente non ce la farei più.

Come dire...avevo "abusato" troppo dell'interesse che avevo una volta.Ora per me basta Dragon Ball.

Non so perchè Mediaset invece di rimandare all' infinito Z e GT non fa mai DB normale, quello si che era un manga comico e d' azione allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se dopo 3 capitoli dalla sua apparizione con Goku, Gotenks lo usava contro Super Buu come se fosse una normale trasformazione...
lascia perdere gotenks..parlo di goku e compari

Arrivati oggi i volumi mancanti alla mia Perfect Edition, che finalmente può dirsi conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il prossimo acquisto riguardantee DB sarà Nekomajin in modo da terminare le serie di Toriyama (peccato non avere anche Dr. Slump & Arale :tragic: )

In poche parole mi spiace ma non prenderò la EverGreen Editon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivati oggi i volumi mancanti alla mia Perfect Edition, che finalmente può dirsi conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl prossimo acquisto riguardantee DB sarà Nekomajin in modo da terminare le serie di Toriyama (peccato non avere anche Dr. Slump & Arale :tragic: )

In poche parole mi spiace ma non prenderò la EverGreen Editon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande !

Collezione conclusa e disegno nella costina finalmente completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I due speciali li prendi ?

E' l'ennesima riedizione del manga di casa Star Comics.La serie debutterà ad ottobre a cadenza mensile sia in fumetteria che in edicola e al prezzo di 4.20€ a volume porteremo a casa l'edizione ultima di questa epica saga in formato 11,5x17,5 cm , con copertine riviste e ridisegnate dallo stesso Akira , apporofondimenti e tante pagine a colori.

Insomma se sei un fan della serie non ci sono motivi per non seguire questa nuova edizione definitiva di Dragon Ball

Qui di seguito le ultime informazioni rese note dall'editore sulla saga di prossima uscita :

Flash NEws

- "Ad Ottobre ci sarà il grande ritorno di DRAGON BALL – EVERGREEN EDITION, la nuova edizione che proporremo a cadenza mensile in edicola e fumetteria. Il titolo scelto per l’edizione la dice lunga, in effetti DRAGON BALL è il titolo evergreen per eccellenza e i nuovi colori del logo (verde con bordo giallo) ci hanno spinto ad adottare questo nome. Il formato sarà quello tankobon (11,5x17,5 cm), le illustrazioni di copertina, come previsto dall’edizione giapponese, saranno quelle della primissima versione di Dragon Ball del 1984 e non ci saranno pagine a colori. L’immagine della costina di ogni albo invece è stata disegnata per l’occasione da Akira Toriyama. Come di consueto l’immagine completa, sarà visibile accostando in ordine crescente tutti i volumi. La copertina della versione italiana verrà proposta nel formato con bandelle, in modo da mantenere le immagini extra e i commenti dell’autore. Il lavoro di editing si concentrerà sia sui testi, sia sui nomi dei protagonisti che verranno proposti in versione originale. Anche le onomatopee verranno adattate". Il prezzo, indicato dall'editore sulla propria pagina Facebook, sarà di 4,20 euro a volume.
Ma arriva fino alla fine di Z ?

Grande ! Collezione conclusa e disegno nella costina finalmente completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I due speciali li prendi ?

35-36 le Enciclopedie??? Li ho già, presi alla loro uscita, quelli mancanti non li presi perchè non li trovai essendo in vacanze varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo avrei mai pensato,ma nonostante l'abbia visto 3000000000 di volte su italia 1, mi sta iniziando a mancare :morristend:

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mio assolutamente Mio . Già mi feci scappare la Perfect Edition ma questa la prenderò tutta Si meno male che ho aspettato e pensare che avevo deciso di comprare l'intera serie perfect edition quest'estate avrei preso una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio assolutamente Mio . Già mi feci scappare la Perfect Edition ma questa la prenderò tutta Si meno male che ho aspettato e pensare che avevo deciso di comprare l'intera serie perfect edition quest'estate avrei preso una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La serie dovrebbe uscire verso ottobre.

Stay tuned per ulteriori informazioni

xD Addirittura Pensi di prendere la Evergreen ?
mmm no non credo, diciamo che se lo ritrasmettono per l ennesima volta su italia 1, è molto probabile che me lo riguardo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro