PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo facciano vedere Piccolo allora :Q____ Ha così tante tecniche, chissà come verrà realizzato :Q___
spero che non usi le braccia allungabili in ogni fottuta combo come in xenoverse...

Ok, piccolo può EFFETTIVAMENTE farlo e a volte nel manga/anime lo ha fatto, ma parliamo proprio di una minima parte. In xv un pugno sì e l'altro pure consiste in lui che allunga le braccia che neanche dhalsim, DAI

- - - Aggiornato - - -

Secondo me Goten e Trunks bambino non saranno presenti
anche secondo me, visti i pochi slot, sarebbero stati decisamente sprecati. Stessa cosa per #16 onestamente eh.
- - - Aggiornato - - -

Meeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).
Questo però permetterebbe di avere più personaggi di quello che pensiamo, secondo me è una buona cosa invece :sisi:

Meeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).

Verissimo che per detta degli sviluppatori sono stati proposti 6 pg dallo stile classico per permettere a chiunque di giocarci senza troppo sforzo, però non vorrei ritrovarmi con un gioco dove la maggior parte dei pg si usano in ugual modo cambiando solo skin e la visual delle mosse.

This, spero in una qualità maggiore di personaggi, uno diverso dall'altro. :ahsisi:

Verissimo che per detta degli sviluppatori sono stati proposti 6 pg dallo stile classico per permettere a chiunque di giocarci senza troppo sforzo, però non vorrei ritrovarmi con un gioco dove la maggior parte dei pg si usano in ugual modo cambiando solo skin e la visual delle mosse.
MajinBu mi sembrava già abbastanza diverso rispetto agli altri 5 (i Sayan ovviamente i più uguali come roba, al momento)

poi per dire, non so se vi ricordate com'era broly negli oav (ammesso che ci sia)

esageratemente resistente, non troppo veloce, ma quando colpiva veniva giù il mondo :rickds: se riescono a prendere tutte le piccole cose dell'anime/oav sono a posto. per esempio future trunks potrebbe essere basato tantissimo sull'uso della spada, con riferimento principale allo scontro con mecha frieza e così via.

Ultima modifica da un moderatore:
MajinBu mi sembrava già abbastanza diverso rispetto agli altri 5 (i Sayan ovviamente i più uguali come roba, al momento)
poi per dire, non so se vi ricordate com'era broly negli oav (ammesso che ci sia)

esageratemente resistente, non troppo veloce, ma quando colpiva veniva giù il mondo :rickds: se riescono a prendere tutte le piccole cose dell'anime/oav sono a posto. per esempio future trunks potrebbe essere basato tantissimo sull'uso della spada, con riferimento principale allo scontro con mecha frieza e così via.
Magari con questa, visto che le originali è difficile averle per i copyright :rickds:

Magari con questa, visto che le originali è difficile averle per i copyright :rickds:

Mamma mia i ricordi, la ost tral'altro era parecchio bella ricordo. Il gioco era una .... ma ai tempi eri piccolo e appena vedevi la copertina del gioco coi pg e appena vedevi la intro del gioco per te era già il gioco di dragon ball. Per i tempi era oro colato.

Io resto fiducioso asw potrebbe farli simili ma con differenze cmq importanti ; hp, resistenza e danno arrecato.

Dubito fortemente che ci troveremo davanti un gioco come l'ultimo Saint seiya fatto da 50 cloni con skin diverse

Mamma mia i ricordi, la ost tral'altro era parecchio bella ricordo. Il gioco era una .... ma ai tempi eri piccolo e appena vedevi la copertina del gioco coi pg e appena vedevi la intro del gioco per te era già il gioco di dragon ball. Per i tempi era oro colato.
FB pure era brutto e legnoso, però ci giocai tantissimo, eravamo più spensierati al tempo, niente forum, recensioni, pareri, fa schifo, non lo comprate, è bello, ha preso 6, ha preso 9. Si infilava il gioco nella console e si giocava a tutto, pure la *****, e non era male :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
FB pure era brutto e legnoso, però ci giocai tantissimo, eravamo più spensierati al tempo, niente forum, recensioni, pareri, fa schifo, non lo comprate, è bello, ha preso 6, ha preso 9. Si infilava il gioco nella console e si giocava a tutto, pure la *****, e non era male :rickds:

Madonna DB FB, che ricordi :bruniii:.

Di bello aveva l'opening e il concetto del 3d !

Per il resto una cavolo di delusione...

Lo comprai e lo vendetti dopo poche ore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quanto era bello il menù di selezione dei pg? Quanti ricordi :bruniii:

L'intro del FinalBout :tragic::tragic::tragic:

129.000lire, lo ricordo ancora, e felice come una pasqua con quella specie di picchiaduro :tragic::tragic::tragic:

Madonna che concatenamenti, lo ha picchiato proprio come nella serie tv :asd:

#meglioin3d

#in2dfaimenomosse

#nonmipiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro