Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è modo e modo cmq di rivolgersi agli altri.Ho riletto anche io 2 / 3 volte ma non l'ho capito![]()
ah non lo soHo riletto anche io 2 / 3 volte ma non l'ho capito![]()
io ho già risposto al tuo post simpatico sopra, non voglio far partire polemiche ma la stessa cosa che hai risposto qui sopra all'altro utente vale per te, quindi vedi un pò.C'è modo e modo cmq di rivolgersi agli altri.
Ti ho risposto in quel modo, perchè i rage quit purtroppo (ci sono e ci saranno sempre).io ho già risposto al tuo post simpatico sopra, non voglio far partire polemiche ma la stessa cosa che hai risposto qui sopra all'altro utente vale per te, quindi vedi un pò. Comunque, ho tutto il diritto di lamentarmi delle cose che per me non vanno come chiunque abbia comprato il gioco e ci stia passando il tempo.
Solo che a differenza del tuo post inutile fatto tanto per io ho argomentato un pò il discorso mi sa. Tante belle cose a te.
Certo ora ti sei fatto capire.Ti ho risposto in quel modo, perchè i rage quit purtroppo (ci sono e ci saranno sempre).Con il tempo diminuiranno (un pò perchè la sh metterà a disposizione un qualche tipo di "punizione" per questi quitter) un pò perchè molte persone non giocheranno più al titolo.
Ma lamentarsi di queste cose (non cambierà nulla) in tempi brevi.
Spero di essermi fatto capire ora![]()
Il problema vero e' che la classificata e' anche la modalita' che funziona meglio, nonostante i problemi gia' citati.Io sono d'accordo sul fatto che uno dovrebbe giocare per il piacere di giocare ed imparare, ma è anche vero che qui le Lobby non funzionano/funzionano male. Potete dirmi è un problema momentaneo che risolveranno (ma intanto è cosi), ma oltre a questo tutto il sistema per giocare online non in ranked è macchinoso.
Non ci sono gli inviti diretti, devo andare in stanza X teoricamente predisposta per incontri sul ring dove però magari metà della gente è a farsi i cazzi suoi o è li con stanze chiuse. Insomma se voglio giocare in "Lobby/Lounge" con qualcuno non è cosi immediato, non basta cliccare e BAM esce l'elenco dei giocatori in attesa, devo stare li a cercare manualmente qualcuno tra le varie stanze, senza poi sapere su chi vado ad imbattermi (connessione/potenza/etc).
Certo visivamente c'è uno stile più ricercato con tutti i pigotti da sbloccare, le varie zone, etc. Tutto molto carino.... all'inizio. Poi onestamente di avatar, emoticons e pigotti inizia a non fregare più.
Nonostante io sia uno che preferisca sempre giocare in Lobby/Lounge, non nego che sto sistema mi scoraggia assai dal farlo.
Quindi magari se uno si vuol mettere un pomeriggio a giocare in maniera continua senza patemi, le ranked sono la cosa migliore per giocare con continuità, e al di la del fatto che il rank ai conti fatti conta poco, ci sta tutto che tipo [MENTION=101691]riskiatutto[/MENTION] si incazzi se la gente quitta, soprattutto perchè questo è imputabile a scarsa lungimiranza da parte degli sviluppatori, che non solo non hanno imparato nulla ad esempio da quel che è successo con SFV i primi mesi, dove non c'era un sistema di punizione e le ranked erano avvelenate dai quittoni, ma ci hanno pure messo un trofeo legato al raggiungimento del rank, con gente che ovviamente per raggiungerlo usa tutti i mezzi.
Poca lungimiranza, io la vedo cosi.
Ho riletto anche io 2 / 3 volte ma non l'ho capito![]()
No, per ora se fai il quittone quando fai matchmaking con un avversario quest'ultimo vedrà il tuo nickname viola e saprà che sei un quittone. Quindi potrà decidere di non giocare con te.Fatemi capire,oltre all'online merdoso chi quitta non ha la partita persa? Non c'è un contatore partite vinte/perse?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusate non volevo alzare i toni non ho nemmeno il gioco,solo che nelle ultime pagine ho letto parecchie lamentele.Non alziamo i toni. Calmi![]()
Questa cosa è gestita male che poi che senso ha quittare ? Cioè chi quitta non da la vittoria all'avversario? Nessuno prende la vittoria ?No, per ora se fai il quittone quando fai matchmaking con un avversario quest'ultimo vedrà il tuo nickname viola e saprà che sei un quittone. Quindi potrà decidere di non giocare con te.
Che tra l'altro è una cosa inutile, perchè se uno completa una partita e quella successiva quitta, poi ne completa un'altra o altre due e riquitta, il nome viola non se lo prende ma rimane comunque uno che ogni 2/3 partite ti esce. Il nick viola solo se praticamente esci ad ogni partita. Quindi è pure inutile (difatti la maggior parte dei quitter che trovo hanno sempre bollino verde/oro come il mio e il nome non è viola)No, per ora se fai il quittone quando fai matchmaking con un avversario quest'ultimo vedrà il tuo nickname viola e saprà che sei un quittone. Quindi potrà decidere di non giocare con te.
Ma infatti, credo che la cosa più giusta è farsi i fatti propri ed essere disponibili ad aiutare qualcuno se chiede appunto una mano o un consiglioSe le persone, quando provi ad "insegnarli" qualcosa (come succede spesso, che capita un giocatore "nuovo" nel mondo dei picchiaduro) succede questo SEMPRE:
1) O viene etichettato come Maestro/sapientone ecc ecc ecc (in modo dispreggiativo)
2) Oppure viene, "etichettato" da quelli "top/più forti di te" uno che dice stronzate (solo perchè non sei al "loro" livello)
Alla fine quindi uno si rompe le palle di aiutare i nuovi e se ne sbatte altamente la minchia. :cat:
Se uno dice cose giuste (ma non sei conosciuto) quelle cose PER I PIU' diventano automaticamente SBAGLIATE (anche se sono giuste.)
Ma questo, purtroppo succede ovunque (non solo sui picchia.)
tutto tace, comunque credo che è in preparazione, almeno spero, ma per ora ne Arc ne Bandai hanno rilasciato un comunicatoMa son previste patch per sistemare un po' l'online/matchmaking?
Non le hanno nemmeno annunciate...Ma le nuove modalità quando escono?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
credo che questi siano i colori del quadratino , mentre al quittone è il nome che diventa viola , ma non ne ho mai visti quindi bohNon vorrei dire una stupidaggine ma secondo me il nick viola indica solo le vittorie consecutive, è ovvio che il quittone vada in viola ma non è per quello.![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ok può essere, io non avendo ancora giocato ho trovato questo, e nient'altro sull'argomento. Però non ho visto con i miei occhi. Anche perché dei quittoni ho fatto già il pieno in altri giochi.credo che questi siano i colori del quadratino , mentre al quittone è il nome che diventa viola , ma non ne ho mai visti quindi boh