Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
soliti trailer del cavolo che fanno , sentono la community per tante cose ma i trailer nada
è il contrario , ogni tanto uno è figoMa non è vero, i trailer di solito sono sempre fighissimi, Quello di goku UI e gogeta sono spaziali. Questo penso sia il più brutto e corto mai fatto. Tira letteralmente 2 pugni e una special xD

Vero pure questotre combo in più potevano farle anche vedere eh ahah
credevo di aver sbagliato e portato avanti il video
.Omega è il prossimo, quasi sicuramente.Onestamente speravo più in un Omega Shenron, ma immagino che Muten non sia peggio di Videl.
Poi onestamente mi piacerebbe vedere Shallot di DB Legends, è un bel pg e gli sviluppatori hanno cooperato da poco.
Cosa buona e giusta, ci sono tantissimi personaggi che meritanoPer me i prossimi saranno Toppo e Ribrianne.
Il pass sarà interamente dedicato al torneo del Potere.
farebbe troppo Bloody Roar gia hanno leakato omega shenron , solo uno è sconosciutoPer me i prossimi saranno Toppo e Ribrianne.
Il pass sarà interamente dedicato al torneo del Potere.
Uub ha la divisa verdeLo sconosciuto ha un elemento del vestito di colore verde, oppure ha la pelle verde.
Terza opzione, ha l'aura verde.
BojackLo sconosciuto ha un elemento del vestito di colore verde, oppure ha la pelle verde.
Lo sconosciuto ha un elemento del vestito di colore verde, oppure ha la pelle verde.
che senso ha annunciare un personaggio che quasi nessuno conosce?I più papabili che mi vengono in mente sono: Tapion, King Piccolo, Ribrianne ( :monkashake: ), Bojack, Slug e Raddish.
Però se deve essere un annuncio esplosivo, potrebbe pure essere Moro assieme all'annuncio della nuova serie anime.
amoreeeeeeeeeeeManca una lady nel pass, qundi è lei.![]()
Se annunciano la nuova serie anime in contemporanea con l'annuncio del nuovo villain come ultimo pg DLC fanno il botto.che senso ha annunciare un personaggio che quasi nessuno conosce?
io lo chiamerei spoilerSe annunciano la nuova serie anime in contemporanea con l'annuncio del nuovo villain come ultimo pg DLC fanno il botto.
E' una manovra di marketing usata spessissimo sia nel mondo dei videogioco, sia con il brand di Dragon Ball stesso.
Farsi pubblicità a vicenda tra media differenti è una genialata e con DB nello specifico l'hanno fatto una marea di volte.