PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dato che lo fanno tutti e ovunque comunque sparo pure io una ipotetica character list, per primi ci sono i pre-annunciati 6, poi altri 10 nel caso fossero 16 come da "standard" arc system, inoltre altri 4 se saranno 20 come io e molti altri prospettiamo
1) goku ssj1

2) kid gohan ssj2

3) fat buu

4) vegeta ssj1

5) perfect cell

6) frieza

---

7) nappa

8) ginyu

9) c18

10) videl

11) future trunks

12) darbula

13) kid bu

14) gotenks

15) broly

16) janemba

---

17) bardack

18) beerus

19) chichi

20) shin (kaioshin dell'est)

ma infatti il target, se quello che dice il tipo dei leak di neogaf risulta vero (cioè che sarà tecnico e puntano all'EVO), non sarà quello dei fan che comprano il solito giochino dove spammano e si divertono un paio di orette ed addio...

io sono un player di picchia "serio" (nel senso che mi piace studiare, imparare cose, non sono bravissimo ma me la cavo e spesso salgo a roma per giocare in una sala lan con la scena romana, di cui alcuni fortissimi e che hanno anche fatto tornei all'estero) eppure sai quanti personaggi uso nel picchia del momento (sf5) ? uno solo. quello che è sempre stato il mio main in qualunque altro picchiaduro. eppure mi diverto, da anni.

- - - Aggiornato - - -

hai mai visto/giocato ad hyper dragon ball z? guardati qualche video di gente che lo sa giocare, la mancanza del volo non si sente affatto.
Direi (e spero) di no.

Direi (e spero) di no.
non che a me interessino quelli che hai grassettato (giusto giusto magari janemba, ovviamente le versione incazzosa), ma in un picchia serio serve varietà. e la varietà difficilmente puoi averla se usi tutti personaggi che bene o male usano arti marziali + ki e finita lì.

nappa può essere un'opzione per gli amanti dei pg grossi e lenti (e magari con qualche mossa grappler), ginyu ha le sue abilità di scambio corpo, darbula ha una spada e pietrifica. un kaioshin secondo me ci sta bene, bardack l'ho messo giusto perché non mi veniva nessun altro.

per quanto riguarda chichi e videl è sempre per la storia della varietà. 18 non può essere l'unica femmina in un roster di sole salsicce.

Mi stavo proprio chiedendo chi sarà il pg grappler :stema:
secondo me nappa appunto ha molto potenziale, altrimenti c'è magetta del super ahah

una tua ipotetica 20-chars-list?

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me nappa appunto ha molto potenziale, altrimenti c'è magetta del super ahah
Io preferirei qualcosa di classico, senza pg assurdi o quelli pezzotti usciti ultimamente.

Goku

Vegeta

Nappa

Radish

Tenshinhan

Yamcha

Krilin

Piccolo

Gohan

Future Trunks

Frieza

Cell

C-18

Videl

Ginew

Fat Buu

Gotenks

Broly

Sempre il tipo dei leaks ha detto che Bardak sarà presente sempre, ovunque e comunque, è troppo popolare per escluderlo da qualunque progetto futuro

- - - Aggiornato - - -

Io preferirei qualcosa di classico, senza pg assurdi o quelli pezzotti usciti ultimamente.

Goku

Vegeta

Nappa

Radish

Tenshinhan

Yamcha

Krilin

Piccolo

Gohan

Future Trunks

Frieza

Cell

C-18

Videl

Ginew

Fat Buu

Gotenks

Broly
Mettici anche Beerus, stanno riprendendo i modelli di EB pari pari e c'era pure lui, quindi ci sarà anche qui :sisi: senza contare che si tratta di un altro personaggio che quanto a popolarità spacca

Abbiate fede gente, abbiate fede nei ArcSys... :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
ma io ho fede... sulla qualità, non sulla quantità. Se dovessi decidere, preferirei una via di mezzo, tipo xv2 appunto, tra quantità e qualità :sisi:p.s. ma perché dovrebbe esserci chichi? :rickds:

Poi mi starebbe veramente sulle palle mettessero chichi e non zarbon per dire, scusate eh :bah!:

ma io ho fede... sulla qualità, non sulla quantità. Se dovessi decidere, preferirei una via di mezzo, tipo xv2 appunto, tra quantità e qualità :sisi:p.s. ma perché dovrebbe esserci chichi? :rickds:

Poi mi starebbe veramente sulle palle mettessero chichi e non zarbon per dire, scusate eh :bah!:
l'ho scritto. perché un picchiaduro difficilmente esce come una sagra della salsiccia. poi boh, chissà! magari se ne fregano

- - - Aggiornato - - -

beh ok, femmina per femmina...

scherzi a parte, a me piacerebbe molto una Chichi seria. nel senso fatta su misura per un gioco del genere. non ha ki blast, non vola, PERO' può essere agile, veloce e completamente improntata sul mixup usando arti marziali nel vero senso della parola. mica poco imho.

No dai, quella non è qualità.
per quanto riguarda il gameplay e le possibilità che offre (più giocatori/ia contemporaneamente ecc.) è quello che volevo. Poi certo, è imbarazzante vedere che i colpi speciali che ti beccano anche se stai dietro il personaggio che l'ha lanciato o cose del genere, ma in generale direi che non ci possiamo proprio lamentare, il gameplay è più che buono. Oltre a questo abbiamo l'editor, un roster decente (vista la serie di riferimento) e così via: qui invece che roster avremo? E la storia? Esatto, avremo solo un gameplay molto solido ma 20 personaggi in croce. Sticavoli, preferivo xv1 a quel punto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

l'ho scritto. perché un picchiaduro difficilmente esce come una sagra della salsiccia. poi boh, chissà! magari se ne fregano
- - - Aggiornato - - -

beh ok, femmina per femmina...

scherzi a parte, a me piacerebbe molto una Chichi seria. nel senso fatta su misura per un gioco del genere. non ha ki blast, non vola, PERO' può essere agile, veloce e completamente improntata sul mixup usando arti marziali nel vero senso della parola. mica poco imho.
perché jojo o saint seiya quante donne hanno? :rickds:

Dragon ball ha giusto zangya, 18, chichi... e basta tipo :ahsisi:

Pan del GT e Bra del GT, ecco, ma chiaramente non possono avere la priorità su Zarbon, i villain del super ecc., che senso ha?

Anche Recoom ci stà

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sempre il tipo dei leaks ha detto che Bardak sarà presente sempre, ovunque e comunque, è troppo popolare per escluderlo da qualunque progetto futuro
- - - Aggiornato - - -

Mettici anche Beerus, stanno riprendendo i modelli di EB pari pari e c'era pure lui, quindi ci sarà anche qui :sisi: senza contare che si tratta di un altro personaggio che quanto a popolarità spacca
Bene.

Comunque si, Beerus è senza dubbio una delle (poche) cose belle di Super, quindi sono contento :sisi:

Mia wishlist dei pg:

Goku

Vegeta

Tenshin

Krilin

Piccolo

TeenGohan

UltimateGohan

Future Trunks

Gotenks

C18

Raditz

Nappa

Freezer

PerfectCell

KidBuu

FatBuu

Beerus

Hit

Zamasu

Broly

Ma sta storia che sono una ventina da dove salta fuori? Dalla qualità e risorse necessarie per farli? (considerando i pg dell'xrd)

per quanto riguarda il gameplay e le possibilità che offre (più giocatori/ia contemporaneamente ecc.) è quello che volevo. Poi certo, è imbarazzante vedere che i colpi speciali che ti beccano anche se stai dietro il personaggio che l'ha lanciato o cose del genere, ma in generale direi che non ci possiamo proprio lamentare, il gameplay è più che buono. Oltre a questo abbiamo l'editor, un roster decente (vista la serie di riferimento) e così via: qui invece che roster avremo? E la storia? Esatto, avremo solo un gameplay molto solido ma 20 personaggi in croce. Sticavoli, preferivo xv1 a quel punto :sisi:
- - - Aggiornato - - -

perché jojo o saint seiya quante donne hanno? :rickds:

Dragon ball ha giusto zangya, 18, chichi... e basta tipo :ahsisi:

Pan del GT e Bra del GT, ecco, ma chiaramente non possono avere la priorità su Zarbon, i villain del super ecc., che senso ha?
è proprio il gameplay molto solido che serve. poi i pg possono essere pure 10.

jojo e saint seiya hanno poche donne combattenti nelle serie. ed inoltre nei giochi ci sono sempre state donne giocabili. soprattutto con eyes of heaven che ha aggiunto yukako e trish che molti chiedevano in ASB, dove c'erano già jolyne (ovviamente), ermes e lisa lisa.

saint seiya ha giusto un paio di ragazze che combattono nella serie, e negli ultimi due giochi ci sono entrambe. non so nei precedenti.

dragon ball ha c18, chichi e videl come "canon", poi tramite film abbiamo zangya, tramite manga la madre di goku Gine, se includiamo il GT (ma inutilmente) c'è Pan ragazzina, col super ci sono vados e la dea della distruzione tipo egiziana + le new entry caulifla e kale.

Anche Recoom ci stà
vero! non sarebbe male

Dall'immagine sembra che punteranno solo sullo z
sempre se il logo è vero, a me pare un po' strano che scrivano dragonball

poi nel caso sia vero, può essere che la Z è per far figo e particoleggiare il nome :asd:

Mia wishlist dei pg:

Goku

Vegeta

Tenshin

Krilin

Piccolo

TeenGohan

UltimateGohan

Future Trunks

Gotenks

C18

Raditz

Nappa

Freezer

PerfectCell

KidBuu

FatBuu

Beerus

Hit

Zamasu

Broly

Ma sta storia che sono una ventina da dove salta fuori? Dalla qualità e risorse necessarie per farli? (considerando i pg dell'xrd)
l'arc system works non crea mai roster grossi nelle prime iterazioni dei giochi, il primo BB mi pare avesse 12 pg, GGxrd ne ha 16, inoltre il tipo che ha leakato il gioco parla di massimo 20.

è proprio il gameplay molto solido che serve. poi i pg possono essere pure 10.
jojo e saint seiya hanno poche donne combattenti nelle serie. ed inoltre nei giochi ci sono sempre state donne giocabili. soprattutto con eyes of heaven che ha aggiunto yukako e trish che molti chiedevano in ASB, dove c'erano già jolyne (ovviamente), ermes e lisa lisa.

saint seiya ha giusto un paio di ragazze che combattono nella serie, e negli ultimi due giochi ci sono entrambe. non so nei precedenti.

dragon ball ha c18, chichi e videl come "canon", poi tramite film abbiamo zangya, tramite manga la madre di goku Gine, se includiamo il GT (ma inutilmente) c'è Pan ragazzina, col super ci sono vados e la dea della distruzione tipo egiziana + le new entry caulifla e kale.

vero! non sarebbe male

sempre se il logo è vero, a me pare un po' strano che scrivano dragonball

poi nel caso sia vero, può essere che la Z è per far figo e particoleggiare il nome :asd:

l'arc system works non crea mai roster grossi nelle prime iterazioni dei giochi, il primo BB mi pare avesse 12 pg, GGxrd ne ha 16, inoltre il tipo che ha leakato il gioco parla di massimo 20.
Il logo visto così pare bufala da quanto è brutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro