James Chen (un famoso commentatore di picchiaduro per chi non conoscesse) ha appena detto che per il gioco pianificano di inserire il battle damage, il che è una figata atomica. si intende che i danni subiti si rivelano anche sull'aspetto dei pg.
spero esca na figata come vestiti stracciati e simile.
Se la tua analisi fosse corretta, a gennaio avremmo il gioco?:pffs:
non credo, magari per gennaio sapremo tutti i pg ma poi il gioco uscirebbe fra febbraio/aprile secondo me
tra l'altro è solo un rumor dei character reveal ogni mese su vjump dal prossimo numero, spero non sia un altro errore di traduzione
La cosa strana che dopo tutti i gameplay visti all'E3 non ho visto trasformazioni da parte di Goku in super sayan 3, però nella Final ce l'ha tra l'altro spettacolare! Speriamo facciano un bel lavoretto con le trasformazioni dei pg :sasa:
goku sicuramente diventerà ssj3 solo nella super da 3 barre e poi tornerà ssj base, non è la prima volta che viene fatta una cosa del genere in un picchiaduro dragon ball
capisci però che un goku che parte super saiyan e diventa ssj3 solo durante una mossa speciale è un po' stupido però :.bip:
per niente, il personaggio che stai usando è il ssj, sarebbe stupido farlo trasformare in ssj3 solo per una questione visiva e senza nuove mosse (pugno del drago?).
e non poco, visot che freezer si può trasformare ed i sayan che hanno questa caratteristica, al momento pare di no.comunque la componente offline come sarà?
appurato che della storia con 15 pg è meglio non averla, altre modalità?
freeza si trasforma ma a quanto pare è solo un boost al danno, poi magari avrà qualche miglioria nei frame ma per ora non possiamo saperlo, lì ci sta come trasformazione perché è pure limitata dal tempo, come il dragon install di Sol in GG
della componente offline non si sa nulla ma la producer ha detto che ci sarà da giocare
Non trovo, lo vedo come un modo per mettere più roba possibile visto che non ci sono le trasformazioni in game, almeno lo mettono come super mossa.
esatto
Bilanciare il gioco non mi sembra stupido. Aggiungere una trasformazione vuol dire togliere una mossa speciale.E sinceramente tutti i pg uguali non li voglio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
esatto, tra l'altro se la trasformazione aggiungesse mosse sarebbe un guaio perché ci sarebbe la corsa al trasformarsi, e se lo fai troppo bilanciati entrambi può risultare inutile trasformarsi
un po' come Kars in Jojo ASB, di base fa schifo e devi cercare di trasformarti asap, da trasformato è veramente forte ma non è facile farlo e intanto che ci provi prendi botte/tempo