PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nope, solo sta pagina a quanto pare, giusto per "iniziare" la nuova sezione per dbf su vjump
sarà una tragedia aspettare il prossimo numero per i reveal, spero vivamente che a sto japan expo mostrino davvero qualcosa e non sia solo una mera speranza....................

intanto però potremmo fare il totoscommesse sui reveal :asd: se usano SOLO vjump per rivelare i pg, e contando che inizieranno da luglio e che il gioco esce early 2018, imho entro il numero di gennaio li sapremo tutti. quindi sarebbero 7 numeri di vjump... 7 team da 3 rivelati? 21 pg oltre i 6 attuali?

DCh2G0mVoAUltdM.jpg
Se la tua analisi fosse corretta, a gennaio avremmo il gioco?:pffs:

La cosa strana che dopo tutti i gameplay visti all'E3 non ho visto trasformazioni da parte di Goku in super sayan 3, però nella Final ce l'ha tra l'altro spettacolare! Speriamo facciano un bel lavoretto con le trasformazioni dei pg :sasa:

La cosa strana che dopo tutti i gameplay visti all'E3 non ho visto trasformazioni da parte di Goku in super sayan 3, però nella Final ce l'ha tra l'altro spettacolare! Speriamo facciano un bel lavoretto con le trasformazioni dei pg :sasa:
Non tutti avranno trasformazioni come folden freezer.

Non tutti avranno trasformazioni come folden freezer.
capisci però che un goku che parte super saiyan e diventa ssj3 solo durante una mossa speciale è un po' stupido però :.bip:

capisci però che un goku che parte super saiyan e diventa ssj3 solo durante una mossa speciale è un po' stupido però :.bip:
Non trovo, lo vedo come un modo per mettere più roba possibile visto che non ci sono le trasformazioni in game, almeno lo mettono come super mossa.

e non poco, visot che freezer si può trasformare ed i sayan che hanno questa caratteristica, al momento pare di no.

comunque la componente offline come sarà?

appurato che della storia con 15 pg è meglio non averla, altre modalità?

Bilanciare il gioco non mi sembra stupido. Aggiungere una trasformazione vuol dire togliere una mossa speciale.

E sinceramente tutti i pg uguali non li voglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

e non poco, visot che freezer si può trasformare ed i sayan che hanno questa caratteristica, al momento pare di no.comunque la componente offline come sarà?

La storia ci sarà.

James Chen (un famoso commentatore di picchiaduro per chi non conoscesse) ha appena detto che per il gioco pianificano di inserire il battle damage, il che è una figata atomica. si intende che i danni subiti si rivelano anche sull'aspetto dei pg.

spero esca na figata come vestiti stracciati e simile.

Se la tua analisi fosse corretta, a gennaio avremmo il gioco?:pffs:
non credo, magari per gennaio sapremo tutti i pg ma poi il gioco uscirebbe fra febbraio/aprile secondo me

tra l'altro è solo un rumor dei character reveal ogni mese su vjump dal prossimo numero, spero non sia un altro errore di traduzione :asd:

goku sicuramente diventerà ssj3 solo nella super da 3 barre e poi tornerà ssj base, non è la prima volta che viene fatta una cosa del genere in un picchiaduro dragon ball

per niente, il personaggio che stai usando è il ssj, sarebbe stupido farlo trasformare in ssj3 solo per una questione visiva e senza nuove mosse (pugno del drago?).

e non poco, visot che freezer si può trasformare ed i sayan che hanno questa caratteristica, al momento pare di no.comunque la componente offline come sarà?

freeza si trasforma ma a quanto pare è solo un boost al danno, poi magari avrà qualche miglioria nei frame ma per ora non possiamo saperlo, lì ci sta come trasformazione perché è pure limitata dal tempo, come il dragon install di Sol in GG

della componente offline non si sa nulla ma la producer ha detto che ci sarà da giocare

Non trovo, lo vedo come un modo per mettere più roba possibile visto che non ci sono le trasformazioni in game, almeno lo mettono come super mossa.
esatto

Bilanciare il gioco non mi sembra stupido. Aggiungere una trasformazione vuol dire togliere una mossa speciale.E sinceramente tutti i pg uguali non li voglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
esatto, tra l'altro se la trasformazione aggiungesse mosse sarebbe un guaio perché ci sarebbe la corsa al trasformarsi, e se lo fai troppo bilanciati entrambi può risultare inutile trasformarsi

un po' come Kars in Jojo ASB, di base fa schifo e devi cercare di trasformarti asap, da trasformato è veramente forte ma non è facile farlo e intanto che ci provi prendi botte/tempo :asd:

In realtà in questo tipo di gioco, la trasformazione potrebbe essere un punto debole... Sprecare una barra di energia per trasformarsi, quando magari puoi usarla per fare ben altro... quindi, meglio se partono trasformati..

io intanto penso di aver formulato il mio roster finale, vediamo alla fine se li acchiappo tutti :asd:

hero:

goku ssj

vegeta ssj

kid gohan ssj2

villain:

frieza

fat buu

perfect cell

earthlings:

tien

krilin

muten

side villain:

ginyu

18

dabura

side hero:

piccolo

future trunks ssj

gotenks ssj3

movies:

bardack

broly

gogeta ssj

bonus:

goku blue

vegeta blue

beerus

misc:

mystic gohan / nappa

kid buu / tao pai

chichi

Ultima modifica da un moderatore:
Il Super è una serie troppo fresca, e ora stanno spingendo al massimo la nuova saga (il Torneo del Potere), per relegarla a soli tre personaggi. Magari, forse, avremo i due SSj Blue e Beerus come personaggi base, ma aspettatevi nei futuri DLC gente come Zamasu, Vegetto Blue, e magari i nuovi personaggi del Torneo del Potere come Toppo (grappler perfetto!) e Jiren, senza dover escludere determinati personaggi dell'Universo 6 che sono già diventati iconici come Champa, Kabba e il superlativo Hit :sisi:

Il Super è una serie troppo fresca, e ora stanno spingendo al massimo la nuova saga (il Torneo del Potere), per relegarla a soli tre personaggi. Magari, forse, avremo i due SSj Blue e Beerus come personaggi base, ma aspettatevi nei futuri DLC gente come Zamasu, Vegetto Blue, e magari i nuovi personaggi del Torneo del Potere come Toppo (grappler perfetto!) e Jiren, senza dover escludere determinati personaggi dell'Universo 6 che sono già diventati iconici come Champa, Kabba e il superlativo Hit :sisi:
sìsì sono sicuro che coi dlc si daranno alla pazza gioia, ma per il roster iniziale dubito ci saranno molti del super a parte quelli!

( datemi goku black *_* )

A me piacerebbe molto avere più pg del Super possibili (reputo la serie così così ma i nuovi personaggi li trovo molto ispirati come design per i miei gusti) ma se han detto che pescheranno pg da ogni era la vedo difficile andare oltre a Goku SSB, Vegeta SSB, Beerus e Hit.

Ps: E considerando che hanno detto di non voler mettere cloni, comincio a pensare che Mystic Gohan non sia così scontato come possiamo pensare.

Ps: E considerando che hanno detto di non voler mettere cloni, comincio a pensare che Mystic Gohan non sia così scontato come possiamo pensare.
vero, per questo sono molto perplesso sull'aver messo sia mystic gohan che kid buu. non sono PER NIENTE uguali alle "versioni precedenti" però sono comunque un gohan ed un buu.

gli ho affiancato una possibile opzione nel caso vadano per l' ASSOLUTAMENTE NO-SAME-NAME-CHARACTER :asd: (blu a parte, ovviamente, quelli paiono sicuri al 99%)

I personaggi della Super li voglio assolutamente, io per quanto riguarda le trasformazioni non sono troppo esigente, però mi avrebbe fatto piacere poter far trasformare i pg in particolare Goku da secondo a terzo livello, perché Vegeta già trasformato e Gohan ragazzo di secondo mi vanno pure bene :nev: senza stressare troppo il parco mosse..

Dragon Ball FighterZ | Picchiaduro 2.5D by Arc System Works | E3 Trailer e Gameplay Inside | Inizio 2018 |

Non dite cagate pls, non è un gioco di Dragon Ball se mancano Mystic Gohan e Kid Buu :ahsisi: di Super a me bastano Beerus, Goku e Vegeta Blue e Hit, con Black Goku come dlc. Gente come Champa, Whis, Cabba ecc. è evitabilissima :asd:

Ad esempio su Gaf c'è una grande richiesta per Kale e Caulifla che sono dei pg del tutto anonimi :asd: cioè sì nella serie sono carine, ma in un gioco come questo non ce le voglio vedere, eviterei pure Bardack onestamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro