PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io sto ancora tentando di sbloccare il trofeo di guardarla na partita ma niente XD
Comunque prova ad andare nelle stanze fatte per l'arena, magari è quello il problema e cioè che non c'è nessuno che le faccia in quella stanza, infatti devono stare proprio lì gli avatar a combattere :sisi:
Idem :asd:

Ho fatto un pò di Storia.. sono arrivato a Arco 1, Cap 5, Map 6. Finora sono stati scontri facilissimi, talmente facili che non ho applicato alcuna abilità passiva..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho fatto un pò di Storia.. sono arrivato a Arco 1, Cap 5, Map 6. Finora sono stati scontri facilissimi, talmente facili che non ho applicato alcuna abilità passiva..
Il moltiplicatore di zeni è utile :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il moltiplicatore di zeni è utile :asd
Quello non l'ho trovato finora..

Ma in arena ci mette un botto a trovare ! Siamo in sei e combattono solo 2

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sempre piu zeni danno
Si ma si tratat davvero di poca roba :asd: , già quello di Liv. 2 ha una bella differenza, liv.3 sarà meglio e così via, non sprecate tempo a farmare con le abilità di grado uno.

Qualche strategia per contrastare i freezer spammer? Ho beccato parecchi che spammano raggi (tasto Ki) e pietre come se non ci fosse un domani. Se si ha zero energia è quasi impossibile avvicinarsi

Sent from Tapatalk

Qualche strategia per contrastare i freezer spammer? Ho beccato parecchi che spammano raggi (tasto Ki) e pietre come se non ci fosse un domani. Se si ha zero energia è quasi impossibile avvicinarsi
Sent from Tapatalk
Dash o Vanish e stai apposto.

io sto facendo la storia, devo iniziare l'ultimo arco narrativo, poi mi butto only online, sia classificate che amichevoli, oltretutto ancora non ho capito come giocare con gli amici del psn, qualcuno gentilmente mi spiega come si creano le lobby private tra amici? sempre se si possono fare

Oggi ho perso 10 incontri vinti. Come? Quit degli avversari quando nel momento in cui avevano un cm di vita. Devo dire che di quittoni ce ne sono fin troppi:bah!:

Comunque le scenette... con alcune mi sono fatto risate fino alle lacrime XD

Oggi ho perso 10 incontri vinti. Come? Quit degli avversari quando nel momento in cui avevano un cm di vita. Devo dire che di quittoni ce ne sono fin troppi:bah!:
Imposta la ricerca in modo da non trovare quittoni. :ahsisi::ahsisi:

Certo che dal livello Sayan in poi si fa dura eh :asd:

Comunque Cell per me è il migliore,ha delle combo magnifiche :sisi:

Io oggi ho perso contro un Super Saiyan 2 (di grado) avendolo praticamente in pugno. Per due volte ho fatto l'air combo con Gotenks (full stamina), e per due volte l'ho missato con la finale, per poi essere punito... e perdere... Che rabbia :rickds:

Sent from Tapatalk
Doppio salto in aria e super dash

Sto giocando la storia. È noiosa a non finire. Avrebbero dovuto farla molto più breve.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro