Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la stessa che vorrei usare io.Per ora ho trovato la mia giusta squadra: Cell, Kid Bu e Gotenks. Mi trovo troppo bene con loro![]()
IdemIo sto ancora tentando di sbloccare il trofeo di guardarla na partita ma niente XD
Comunque prova ad andare nelle stanze fatte per l'arena, magari è quello il problema e cioè che non c'è nessuno che le faccia in quella stanza, infatti devono stare proprio lì gli avatar a combattere![]()
Il moltiplicatore di zeni è utile :asdHo fatto un pò di Storia.. sono arrivato a Arco 1, Cap 5, Map 6. Finora sono stati scontri facilissimi, talmente facili che non ho applicato alcuna abilità passiva..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ci fai nulla finche non hai quelli della modalità hard.Il moltiplicatore di zeni è utile :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quello non l'ho trovato finora..Il moltiplicatore di zeni è utile :asd
Sempre piu zeni dannoNon ci fai nulla finche non hai quelli della modalità hard.![]()
Si ma si tratat davvero di poca robaSempre piu zeni danno
Dash o Vanish e stai apposto.Qualche strategia per contrastare i freezer spammer? Ho beccato parecchi che spammano raggi (tasto Ki) e pietre come se non ci fosse un domani. Se si ha zero energia è quasi impossibile avvicinarsi
Sent from Tapatalk
Imposta la ricerca in modo da non trovare quittoni.Oggi ho perso 10 incontri vinti. Come? Quit degli avversari quando nel momento in cui avevano un cm di vita. Devo dire che di quittoni ce ne sono fin troppi![]()
Doppio salto in aria e super dashQualche strategia per contrastare i freezer spammer? Ho beccato parecchi che spammano raggi (tasto Ki) e pietre come se non ci fosse un domani. Se si ha zero energia è quasi impossibile avvicinarsi
Sent from Tapatalk