Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cell - Frieza - HitChe personaggi state usando?
Quadrato, quadrato, giù triangolo, triangolo, jump cancel, quadrato, triangolo, giù cerchio, X (D cos'è?), quadrato, triangolo, giù cerchio, jump cancel, quadrato,tringolo mezza luna in avanti + quadrato + triangolo.Provate a scrivere questa semplice combo di Vegeta SSJ con i giù+cerchio, quadrato e simili.Sembrerebbe un tema.
L,L,2M,M,JC,L,M,2H,SD,L,M,2H,JC,L,M,236L+M
Crilin-Yamcha-Tensing :carletto:Che personaggi state usando?
Piccolo.Che personaggi state usando?
Trunks , gokussj, tienChe personaggi state usando?
dipende dalla tua voglia di imparareNon ho mai giocato un picchiaduro di Dragon Ball, é complicato per un novellino come me?![]()
Da quello che so al momento è offline e stanno cercando di risolvere il problemaHo provato a giocare con un amico ma niente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie.Da quello che so al momento è offline e stanno cercando di risolvere il problema
E' un picchiaduro complesso, veloce e abbastanza tecnico, tieni conto però che al momento non ci sono tanti strumenti per valutare scientificamente le tecniche a disposizione dei personaggi. Forse è richiesta meno execution rispetto ad altri giochi del genere, ma il fatto di dover gestire e affrontare 3 personaggi aumenta parecchio il livello di complessità generale. Ci sono poi tantissime meccaniche di cui tenere conto. Secondo me è abbastanza complesso per un neofita rispetto a uno Street Fighter(almeno per iniziare a prenderci la mano), ma meno rispetto a un picchiaduro 3d.Non ho mai giocato un picchiaduro di Dragon Ball, é complicato per un novellino come me?![]()
Su una live su twitch c'era uno che spammava :dragon ball senza trasformazioni non è dragon ball,Comunque in giro per la rete si leggono le peggio cose, il top assoluto è stato "animazioni da 8bit" e "non si trasformano in game" "gamrplay generico", allucinante...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Quelli che dicono ste cose semplicemente o non hanno gioco e si sentono frustrati o nin sanno giocare pensando che sia un gioco cme Xenoverse 2 (che Xeno non sia brutto gioco, ma non c'entra proprio nulla)Su una live su twitch c'era uno che spammava :dragon ball senza trasformazioni non è dragon ball,
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk