PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che personaggi state usando?

Provate a scrivere questa semplice combo di Vegeta SSJ con i giù+cerchio, quadrato e simili.

Sembrerebbe un tema.

L,L,2M,M,JC,L,M,2H,SD,L,M,2H,JC,L,M,236L+M

Provate a scrivere questa semplice combo di Vegeta SSJ con i giù+cerchio, quadrato e simili.Sembrerebbe un tema.

L,L,2M,M,JC,L,M,2H,SD,L,M,2H,JC,L,M,236L+M
Quadrato, quadrato, giù triangolo, triangolo, jump cancel, quadrato, triangolo, giù cerchio, X (D cos'è?), quadrato, triangolo, giù cerchio, jump cancel, quadrato,tringolo mezza luna in avanti + quadrato + triangolo.:rickds::rickds::rickds:

Ciao a tutti,scusate se la domanda è stata già fatta ma non è possibile invitare le persone in una stanza? Chiedo perché non vedo l'opzione da nessuna parte,ma se in caso uno volesse giocare con un amico bisogna per forza trovarsi prima in una delle lobby?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Che personaggi state usando?
Crilin-Yamcha-Tensing :carletto:

564a9311893e145c3ad5ea22f3c8b01eb671a714_hq.jpg

- - - Aggiornato - - -

Avrò fatto 100 partite classificate quasi con 30 vittorie (mai quittato! come non han fatto molti che vedo con percentuale di vittorie alta rispetto a partite fatte :asd:) sempre e solo con loro. Sarà dura quando deciderò di dedicarmi ad altri 3 :pffs:

Per ora fissi goku black e yamcha .

Di base completo con trunks ma non mi convince al 100%

Voglio provare Piccolo o Freezer

Non ho mai giocato un picchiaduro di Dragon Ball, é complicato per un novellino come me? :asd:

Non ho mai giocato un picchiaduro di Dragon Ball, é complicato per un novellino come me? :asd:
E' un picchiaduro complesso, veloce e abbastanza tecnico, tieni conto però che al momento non ci sono tanti strumenti per valutare scientificamente le tecniche a disposizione dei personaggi. Forse è richiesta meno execution rispetto ad altri giochi del genere, ma il fatto di dover gestire e affrontare 3 personaggi aumenta parecchio il livello di complessità generale. Ci sono poi tantissime meccaniche di cui tenere conto. Secondo me è abbastanza complesso per un neofita rispetto a uno Street Fighter(almeno per iniziare a prenderci la mano), ma meno rispetto a un picchiaduro 3d.

Comunque in giro per la rete si leggono le peggio cose, il top assoluto è stato "animazioni da 8bit" e "non si trasformano in game" "gamrplay generico" :asd:, allucinante...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Comunque in giro per la rete si leggono le peggio cose, il top assoluto è stato "animazioni da 8bit" e "non si trasformano in game" "gamrplay generico" :asd:, allucinante...

Su una live su twitch c'era uno che spammava :dragon ball senza trasformazioni non è dragon ball,
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Su una live su twitch c'era uno che spammava :dragon ball senza trasformazioni non è dragon ball,
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quelli che dicono ste cose semplicemente o non hanno gioco e si sentono frustrati o nin sanno giocare pensando che sia un gioco cme Xenoverse 2 (che Xeno non sia brutto gioco, ma non c'entra proprio nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro