PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E allora zompetta, ovviamente niente super dash, approfitta degli scatti aerei e aspetta che l'avversario faccia la mossa sbagliata :sisi: Anche perchè se fa un colpo a vuoto, con il giusto timing usi il tag e lo freghi :sisi: E' una battaglia di nervi :asd:
No ma non ero io.Io non ho ancora giocato con nessuno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Preso il trofeo delle combo.

Ho provato lo story mode ma davvero è noioso...

Non che GG sia mai stato coinvolgente in questo senso..

Ma si sono complicati la vita da soli.

Quanto dura un arco?

Comunque la farò tutta tanto per il momento non riesco a giocare con gli amici.

Spero risolvano presto altrimenti mi butto sull'arcade / training mode

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo una domanda:

Ho visto un video sugli assist credo su eventhubs.

Pensate che un team con goku black come main e freezer /goku come anchor possa essere equilibrato?

Quanto mi rode il deretano quando perdo con gente chiaramente scarsa, ma per colpa mia e di quanto li sottovaluto prendo schiaffi inutili! :morristend::morristend::morristend:

Quanto mi rode il deretano quando perdo con gente chiaramente scarsa, ma per colpa mia e di quanto li sottovaluto prendo schiaffi inutili! :morristend::morristend::morristend:
È capitato anche a me, più volte:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Piu che sottovalutare a volte diventano inarrestabili. Mi sono capitate rinvincite con gente che nel primo match a malapena faceva due combo poi invece potevo posare pad boh
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io odio quelli che spammano con Kid Bu.

Invece quando incotro chi sa usare Tensing vado sempre in difficoltà.

Piu che sottovalutare a volte diventano inarrestabili. Mi sono capitate rinvincite con gente che nel primo match a malapena faceva due combo poi invece potevo posare pad boh
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds: Quello è dovuto alle auto combo e a i tasti premuti a caso :asd:

Qualcuno vuole tentare la fortuna e provare a fare una stanza online stasera verso le 10 magari? Io in caso ci sarei,server permettendo.

Preso il trofeo delle combo.Ho provato lo story mode ma davvero è noioso...

Non che GG sia mai stato coinvolgente in questo senso..

Ma si sono complicati la vita da soli.

Quanto dura un arco?

Comunque la farò tutta tanto per il momento non riesco a giocare con gli amici.

Spero risolvano presto altrimenti mi butto sull'arcade / training mode

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo una domanda:

Ho visto un video sugli assist credo su eventhubs.

Pensate che un team con goku black come main e freezer /goku come anchor possa essere equilibrato?
Ogni arco della storia dura sulle 4 ore,la storia in se è di una noia mortale. L'unica cosa per cui merita è se uno volesse vedere la varie interazioni tra i personaggi, ma se si vuole farla solo per sbloccare Androide 21 tanto vale saltare tutto e via.

Goku Black/Goku/Freezer lo vedo un team bello forte personalmente li userei in quest'ordine,da una parte hai Black che tra teletrasporti con l'aiuto degli assist fa paura,Goku pg tutto fare con un buonissimo assist,e infine Freezer che attualmente è uno degli anchor più forti del gioco tra le sue varie super e trasformazione,aggiungici lo sparking livello 3 è diventa una bestia :asd: In generale sembra un team forte ed equilibrato.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Se son bravi, anche se non mi fanno respirare, ci perdo volentieri. Faccio anche il rematch, perchè impari di più contro i mostri :sisi:

Se son bravi, anche se non mi fanno respirare, ci perdo volentieri. Faccio anche il rematch, perchè impari di più contro i mostri :sisi:

il calcio di goku blue è il male assoluto
Fidati, non lo è. C'è gente che me lo countera facilmente :asd: E' solo buono nel climax del match quando manca poco e devi mettere pressione e l'avversario dimentica la parata alta.

Qualcuno vuole tentare la fortuna e provare a fare una stanza online stasera verso le 10 magari? Io in caso ci sarei,server permettendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
No xké mi pikkiavi a sfv, sei cativo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati, non lo è. C'è gente che me lo countera facilmente :asd: E' solo buono nel climax del match quando manca poco e devi mettere pressione e l'avversario dimentica la parata alta.
si ma gli altri personaggi non hanno sto colpo che come ti prende prende sempre al tappeto ti manda

Ma non riesco pure io molte volte, però se lo uso io, il 90% lo parano easy :sisi:
se devo contare le robe che gli altri e io non riesco :asd: ancora devo capire perchè sono l'unico che si fa fregare con l'avversario all'angolo a terra

che c'entra con Ken? è proprio il genere a non essere famoso in Italia, può anche avere un nome risonante ma se non piace il genere rimane sugli scaffali o ritorna subito in negozio, oltretutto qui l'arcade non ha senso e lo story mode è na mezza cacata, chi lo compra per questo (ed anche se è un picchiaduro c'è gente che lo compra per giocare da solo invece che giocare in compagnia come giusto che sia) rimarrà sicuramente deluso, qui in Italia il genere picchiaduro non ha mai avuto un grande pubblico purtroppo
Perché l'arcade non ha senso?

Lo story mode leggo che è noioso ma per il resto che modalità ci sono in single?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro