Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma non ero io.Io non ho ancora giocato con nessuno.E allora zompetta, ovviamente niente super dash, approfitta degli scatti aerei e aspetta che l'avversario faccia la mossa sbagliataAnche perchè se fa un colpo a vuoto, con il giusto timing usi il tag e lo freghi
E' una battaglia di nervi
![]()
È capitato anche a me, più volteQuanto mi rode il deretano quando perdo con gente chiaramente scarsa, ma per colpa mia e di quanto li sottovaluto prendo schiaffi inutili! :morristend::morristend::morristend:
Piu che sottovalutare a volte diventano inarrestabili. Mi sono capitate rinvincite con gente che nel primo match a malapena faceva due combo poi invece potevo posare pad bohQuanto mi rode il deretano quando perdo con gente chiaramente scarsa, ma per colpa mia e di quanto li sottovaluto prendo schiaffi inutili! :morristend::morristend::morristend:
Piu che sottovalutare a volte diventano inarrestabili. Mi sono capitate rinvincite con gente che nel primo match a malapena faceva due combo poi invece potevo posare pad boh
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Auto combo non ti fanno allungare le combo senza farti riprendereQuello è dovuto alle auto combo e a i tasti premuti a caso
![]()
Ogni arco della storia dura sulle 4 ore,la storia in se è di una noia mortale. L'unica cosa per cui merita è se uno volesse vedere la varie interazioni tra i personaggi, ma se si vuole farla solo per sbloccare Androide 21 tanto vale saltare tutto e via.Preso il trofeo delle combo.Ho provato lo story mode ma davvero è noioso...
Non che GG sia mai stato coinvolgente in questo senso..
Ma si sono complicati la vita da soli.
Quanto dura un arco?
Comunque la farò tutta tanto per il momento non riesco a giocare con gli amici.
Spero risolvano presto altrimenti mi butto sull'arcade / training mode
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo una domanda:
Ho visto un video sugli assist credo su eventhubs.
Pensate che un team con goku black come main e freezer /goku come anchor possa essere equilibrato?
Se son bravi, anche se non mi fanno respirare, ci perdo volentieri. Faccio anche il rematch, perchè impari di più contro i mostriIo odio quelli che spammano con Kid Bu.
Invece quando incotro chi sa usare Tensing vado sempre in difficoltà.
Se son bravi, anche se non mi fanno respirare, ci perdo volentieri. Faccio anche il rematch, perchè impari di più contro i mostriIo odio quelli che spammano con Kid Bu.
Invece quando incotro chi sa usare Tensing vado sempre in difficoltà.
Fidati, non lo è. C'è gente che me lo countera facilmenteil calcio di goku blue è il male assoluto
No xké mi pikkiavi a sfv, sei cativo.Qualcuno vuole tentare la fortuna e provare a fare una stanza online stasera verso le 10 magari? Io in caso ci sarei,server permettendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
si ma gli altri personaggi non hanno sto colpo che come ti prende prende sempre al tappeto ti mandaFidati, non lo è. C'è gente che me lo countera facilmenteE' solo buono nel climax del match quando manca poco e devi mettere pressione e l'avversario dimentica la parata alta.
Sì, ma non ti serve a nulla se te lo parano easysi ma gli altri personaggi non hanno sto colpo che come ti prende prende sempre al tappeto ti manda
si vede che sono l'unico scemo che non ci riesce :morristend:Sì, ma non ti serve a nulla se te lo parano easy![]()
Ma non riesco pure io molte volte, però se lo uso io, il 90% lo parano easysi vede che sono l'unico scemo che non ci riesce :morristend:
se devo contare le robe che gli altri e io non riescoMa non riesco pure io molte volte, però se lo uso io, il 90% lo parano easy![]()
Perché l'arcade non ha senso?che c'entra con Ken? è proprio il genere a non essere famoso in Italia, può anche avere un nome risonante ma se non piace il genere rimane sugli scaffali o ritorna subito in negozio, oltretutto qui l'arcade non ha senso e lo story mode è na mezza cacata, chi lo compra per questo (ed anche se è un picchiaduro c'è gente che lo compra per giocare da solo invece che giocare in compagnia come giusto che sia) rimarrà sicuramente deluso, qui in Italia il genere picchiaduro non ha mai avuto un grande pubblico purtroppo