PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se non sbaglio la mod difficile si sblocca alla fine

- - - Aggiornato - - -

63000 copie in giappone.

Che tristezza.

Pensando che ha già piazzato 2 milioni di copie è facile intuire che il mercato più importante per i picchiaduro non è più quello di casa

Ma poi nei match semplici che ci quittato a fare?Se non sbaglio non contano neanche le partite vinte/perse oltre a non assegnare nessun tipo di punto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Per il colore del quadratino contano tutte le partite, anche quelle in ring

63000 copie in giappone.Che tristezza.

Pensando che ha già piazzato 2 milioni di copie è facile intuire che il mercato più importante per i picchiaduro non è più quello di casa
Era abbastanza prevedibile... Lasciando perdere il nome del franchise, la tipologia di picchiaduro "alla Marvel vs. Capcom" riscontra sempre più successo in Occidente che non fra il pubblico giapponese.

Se non sbaglio la mod difficile si sblocca alla fine
- - - Aggiornato - - -

63000 copie in giappone.

Che tristezza.

I picchiaduro in Giappone sono morti da tanti anni, nessuno escluso.

63000 copie in giappone.

Che tristezza.

Non pensavo i picchia vendessero così poco in Giappone D:

Vi ricordo che in Giappone son tutti malati per Monster Hunter. Capcom ha avuto la sua vendetta :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

solo 63k in giappone? azz...

e dire che jojo asb 4-5 anni fa riuscì a vendere 500k in pochi giorni... mi sa che monster hunter ha fatto bene il suo lavoro

solo 63k in giappone? azz...
e dire che jojo asb 4-5 anni fa riuscì a vendere 500k in pochi giorni... mi sa che monster hunter ha fatto bene il suo lavoro
Jojo fu un caso a se. Infatti eoh fece male ovunque.

Ancora non mi spiego il botto in giappone di asb.

Le vendite in media sono basse per qualsiasi picchiaduro.

Solo che a sto giro speravo che il brand"db" potesse spingere le vendite.

Su mh non dico nulla. Capcom dovrebbe fare una statua a quel titolo. Da anni salva l'azienda..

Se pensiamo che in una settimana ha venduto piu di REVII una domanda è piu che lecita.

E si questa volta vende forte anche fuori dal giappone

Ultima modifica da un moderatore:
Va bhè che volendo c'è poco da stupirsi considerando ad esempio che i Musou vanno molto in Giappone.

Per il colore del quadratino contano tutte le partite, anche quelle in ring
Ah, io prima l'avevo verde chiaro, ora è verde scuro.

io sono diventato col quadratino rosso boh
Quante vinte/perse ne hai?Io diciamo metà vinte e metà perse, forse una decina in più vinte

È vero che io non sono assolutamente portato per i picchia, ma la combo N. 10 di Hit nelle sfide dell’allenamento spero sia maledetta anche per qualcun altro.

È un gran gioco e porta il nome di Dragon Ball, ma la tipologia di picchiaduro è troppo particolare per fare numeroni alle vendite, da un lato ce lo si poteva aspettare

È un gran gioco e porta il nome di Dragon Ball, ma la tipologia di picchiaduro è troppo particolare per fare numeroni alle vendite, da un lato ce lo si poteva aspettare
Beh 2 milioni di copie in pochi giorni è un risultato grandioso.

Ha deluso in giappone, questo è innegabile.

Spero riesca a raggiungere le aspettative di vendita di bandai

Quante vinte/perse ne hai?Io diciamo metà vinte e metà perse, forse una decina in più vinte

Pure a me è diventato rosso oggi, prima l avevo oro/giallo. Ho 151 partite giocate e 110 vinte, sono a 400k PB

ieri ho fatto una ventina di partite semplici senza problemi, oggi mi butta fuori dalla lobby, e niente, oggi non c'è modo di giocare in tranquillità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro