Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il colore del quadratino contano tutte le partite, anche quelle in ringMa poi nei match semplici che ci quittato a fare?Se non sbaglio non contano neanche le partite vinte/perse oltre a non assegnare nessun tipo di punto.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Era abbastanza prevedibile... Lasciando perdere il nome del franchise, la tipologia di picchiaduro "alla Marvel vs. Capcom" riscontra sempre più successo in Occidente che non fra il pubblico giapponese.63000 copie in giappone.Che tristezza.
Pensando che ha già piazzato 2 milioni di copie è facile intuire che il mercato più importante per i picchiaduro non è più quello di casa
I picchiaduro in Giappone sono morti da tanti anni, nessuno escluso.Se non sbaglio la mod difficile si sblocca alla fine
- - - Aggiornato - - -
63000 copie in giappone.
Che tristezza.
Pensando che ha già piazzato 2 milioni di copie è facile intuire che il mercato più importante per i picchiaduro non è più quello di casa
Non pensavo i picchia vendessero così poco in Giappone D:63000 copie in giappone.
Che tristezza.
Jojo fu un caso a se. Infatti eoh fece male ovunque.solo 63k in giappone? azz...
e dire che jojo asb 4-5 anni fa riuscì a vendere 500k in pochi giorni... mi sa che monster hunter ha fatto bene il suo lavoro
Ah, io prima l'avevo verde chiaro, ora è verde scuro.Per il colore del quadratino contano tutte le partite, anche quelle in ring
Quante vinte/perse ne hai?Io diciamo metà vinte e metà perse, forse una decina in più vinteio sono diventato col quadratino rosso boh
poco piu della metà di vittorieQuante vinte/perse ne hai?Io diciamo metà vinte e metà perse, forse una decina in più vinte
Beh 2 milioni di copie in pochi giorni è un risultato grandioso.È un gran gioco e porta il nome di Dragon Ball, ma la tipologia di picchiaduro è troppo particolare per fare numeroni alle vendite, da un lato ce lo si poteva aspettare
Pure a me è diventato rosso oggi, prima l avevo oro/giallo. Ho 151 partite giocate e 110 vinte, sono a 400k PBQuante vinte/perse ne hai?Io diciamo metà vinte e metà perse, forse una decina in più vinte