PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualcuno online?

Se qualcuno ha voglia di giocare, mi contatti sul PSN, sono online;)

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] per caso eri tu majintonyostile? se si abbiamo appena giocato contro , belle partite , molto tirate , tra le migliori e più sensate che abbia giocato

anzi ma forse oggi ho giocato pure con mime , hai lo stesso nick anche sul gioco e il quadratino arancione? credo abbiamo giocato delle amichevoli stamattina
si ero io :asd: mi sono divertito e in un paio di occasioni mi hai fatto entrare nel panico :asd: tu eri Kay qualcosa? mi ricordo che era il tuo nick anche sul forum :asd: se ti va aggiungimi :sisi:
p.s solo quando ho spento la play mi sono accorto che ero in modalità invisibile, sono un rincoglionito del cazz :asd: domani pomeriggio o sera dovrei esserci e si organizza un bel ring... sempre se funziona ovviamente

Secondo me le combo del gioco che si trovano in allenamento Non sono da sottovalutare. Ce ne sono alcune molto buone e semplici!

stavo pensando... visto che Goku SSJ e Vegeta SSJ sono diventati ormai troppo prevedibili, cosa ne pensate di un team composto da: Vegeta SSB, Piccolo e Majin Buu?

stavo pensando... visto che Goku SSJ e Vegeta SSJ sono diventati ormai troppo prevedibili, cosa ne pensate di un team composto da: Vegeta SSB, Piccolo e Majin Buu?
Ma Fat Bu non ha un range ridicolo?Il moveset a me piace molto ma fatico a causa del range, infatti l'ho abbandonato quasi subito se non per amichevoli.

Ma Fat Bu non ha un range ridicolo?Il moveset a me piace molto ma fatico a causa del range, infatti l'ho abbandonato quasi subito se non per amichevoli.
io molte partite le ho vinte grazie a Majin Buu :asd:

Mmm cercherò di usarlo con un altro approccio allora
magari proviamo a fare qualche partita insieme e confrontiamo i nostri stili :sisi:

magari proviamo a fare qualche partita insieme e confrontiamo i nostri stili :sisi:
Guarda, molto volentieri :sisi:Domani sera ci dovrei essere, nel caso stalkero questo thread oppure taggami nel Discord.

Con ogni probabilità ci dovrebbe anche essere un mio amico.

Guarda, molto volentieri :sisi:Domani sera ci dovrei essere, nel caso stalkero questo thread oppure taggami nel Discord.

Con ogni probabilità ci dovrebbe anche essere un mio amico.
perfetto, aggiungimi sul psn, sono TonyOstile :)

Sakumo mi ha fatto il kumo. Ggs.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche con Tony una fatica della Madonna.

Non ho capito quando non si può chiamare l'assist. A volte non esce ma non ho capito quando.

Sakumo mi ha fatto il kumo. Ggs.

Anche con Tony una fatica della Madonna.

Non ho capito quando non si può chiamare l'assist. A volte non esce ma non ho capito quando.
io non riesco ad entrare contro i personaggi nani, mi becco il 2H perché i miei pugni non vanno a segno :asd: comunque bellissime partite, alcune tiratissime, na sudata, oggi invece di giocare con il mio team sono andato di team nuovo e devo dire che una volta iniziato a carburare mi è piaciuto, però il mio gioco non mi piace, non punisco mai il SD con 2H, mi faccio sempre prendere dalle prese e non uso quasi mai gli assist, e come se non bastasse il 96H mi esce di rado :sad: ce ne vuole ancora di strada :asd:

io non riesco ad entrare contro i personaggi nani, mi becco il 2H perché i miei pugni non vanno a segno :asd: comunque bellissime partite, alcune tiratissime, na sudata, oggi invece di giocare con il mio team sono andato di team nuovo e devo dire che una volta iniziato a carburare mi è piaciuto, però il mio gioco non mi piace, non punisco mai il SD con 2H, mi faccio sempre prendere dalle prese e non uso quasi mai gli assist, e come se non bastasse il 96H mi esce di rado :sad: ce ne vuole ancora di strada :asd:
In compenso a volte non so cosa fare e mi blocco, non punisco mai perché non riconosco i colpi, le prese non le faccio, punisco il super dash a caso, e gli assist non so quando non posso usarli.

Il cammino di Santiago de Compostela praticamente.

Ah, non ho le blockstring. Manco una.

In compenso a volte non so cosa fare e mi blocco, non punisco mai perché non riconosco i colpi, le prese non le faccio, punisco il super dash a caso, e gli assist non so quando non posso usarli.Il cammino di Santiago de Compostela praticamente.

Ah, non ho le blockstring. Manco una.
almeno giocando tra di noi capiamo cosa va e cosa non va, ed è un bene :sisi: bisogna farci l'occhio e oggi ho capito che non devo attaccare dopo aver parato un SD o che devo giocare più ragionato e pulito, preso dalla foga non mi uscivano nemmeno le combo aeree :asd:

Io pomeriggio e ieri sera ho spento per la frustrazione, ma non per i match..

Mi butta spesso e volentieri dalla sala d'attesa e 1 partita su 4 mi butta fuori durante il match, a volte gioco da *** con continuità ma è da ieri che cambio sale d'attesa ma non cambia moltissimo, sono l'unico?

Io pomeriggio e ieri sera ho spento per la frustazione, ma non per i match.. Mi butta spesso e volentieri dalla sala d'attesa e 1 partita su 4 mi butta fuori durante il match, a volte gioco da *** con continuità ma è da ieri che cambio sale d'attesa ma non cambia moltissimo, sono l'unico?
Succede anche a me..

Io pomeriggio e ieri sera ho spento per la frustrazione, ma non per i match.. Mi butta spesso e volentieri dalla sala d'attesa e 1 partita su 4 mi butta fuori durante il match, a volte gioco da *** con continuità ma è da ieri che cambio sale d'attesa ma non cambia moltissimo, sono l'unico?
non sei l'unico, ci sono giorni dove mi va liscio e giorni dove mi butta fuori dalla lobby, in quel caso esco dal gioco, anche perché uscire dalle partite per colpa dei server è già brutto, uscire mentre stai vincendo fa proprio incazzare, quindi evito di giocare anche perché prendere il nick viola perché i server fanno schifo non è il caso :asd:

non sei l'unico, ci sono giorni dove mi va liscio e giorni dove mi butta fuori dalla lobby, in quel caso esco dal gioco, anche perché uscire dalle partite per colpa dei server è già brutto, uscire mentre stai vincendo fa proprio incazzare, quindi evito di giocare anche perché prendere il nick viola perché i server fanno schifo non è il caso :asd:
Quindi non è normale che butta fuori dalla Lobby vero? Io ieri sera ho messo il gioco per la prima volta entro in una lobby italiana...dopo qualche minuto mi sputa fuori :tristenev:

È un problema comune, oppure risolveranno più avanti? Ho riscontrato lo stesso identico problema nella beta. .. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro