the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,247
col cerchio , parlavo di quello:stema:Li mandi via...Con che tasti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
col cerchio , parlavo di quello:stema:Li mandi via...Con che tasti?
Solo alcuni si caricano a pressione.col cerchio , parlavo di quello:stema:
si ero io[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] per caso eri tu majintonyostile? se si abbiamo appena giocato contro , belle partite , molto tirate , tra le migliori e più sensate che abbia giocato
anzi ma forse oggi ho giocato pure con mime , hai lo stesso nick anche sul gioco e il quadratino arancione? credo abbiamo giocato delle amichevoli stamattina
Ma Fat Bu non ha un range ridicolo?Il moveset a me piace molto ma fatico a causa del range, infatti l'ho abbandonato quasi subito se non per amichevoli.stavo pensando... visto che Goku SSJ e Vegeta SSJ sono diventati ormai troppo prevedibili, cosa ne pensate di un team composto da: Vegeta SSB, Piccolo e Majin Buu?
io molte partite le ho vinte grazie a Majin BuuMa Fat Bu non ha un range ridicolo?Il moveset a me piace molto ma fatico a causa del range, infatti l'ho abbandonato quasi subito se non per amichevoli.
Mmm cercherò di usarlo con un altro approccio alloraio molte partite le ho vinte grazie a Majin Buu![]()
magari proviamo a fare qualche partita insieme e confrontiamo i nostri stiliMmm cercherò di usarlo con un altro approccio allora![]()
Guarda, molto volentierimagari proviamo a fare qualche partita insieme e confrontiamo i nostri stili![]()
perfetto, aggiungimi sul psn, sono TonyOstileGuarda, molto volentieriDomani sera ci dovrei essere, nel caso stalkero questo thread oppure taggami nel Discord.
Con ogni probabilità ci dovrebbe anche essere un mio amico.
io non riesco ad entrare contro i personaggi nani, mi becco il 2H perché i miei pugni non vanno a segnoSakumo mi ha fatto il kumo. Ggs.
Anche con Tony una fatica della Madonna.
Non ho capito quando non si può chiamare l'assist. A volte non esce ma non ho capito quando.
In compenso a volte non so cosa fare e mi blocco, non punisco mai perché non riconosco i colpi, le prese non le faccio, punisco il super dash a caso, e gli assist non so quando non posso usarli.io non riesco ad entrare contro i personaggi nani, mi becco il 2H perché i miei pugni non vanno a segnocomunque bellissime partite, alcune tiratissime, na sudata, oggi invece di giocare con il mio team sono andato di team nuovo e devo dire che una volta iniziato a carburare mi è piaciuto, però il mio gioco non mi piace, non punisco mai il SD con 2H, mi faccio sempre prendere dalle prese e non uso quasi mai gli assist, e come se non bastasse il 96H mi esce di rado :sad: ce ne vuole ancora di strada
![]()
almeno giocando tra di noi capiamo cosa va e cosa non va, ed è un beneIn compenso a volte non so cosa fare e mi blocco, non punisco mai perché non riconosco i colpi, le prese non le faccio, punisco il super dash a caso, e gli assist non so quando non posso usarli.Il cammino di Santiago de Compostela praticamente.
Ah, non ho le blockstring. Manco una.
Succede anche a me..Io pomeriggio e ieri sera ho spento per la frustazione, ma non per i match.. Mi butta spesso e volentieri dalla sala d'attesa e 1 partita su 4 mi butta fuori durante il match, a volte gioco da *** con continuità ma è da ieri che cambio sale d'attesa ma non cambia moltissimo, sono l'unico?
non sei l'unico, ci sono giorni dove mi va liscio e giorni dove mi butta fuori dalla lobby, in quel caso esco dal gioco, anche perché uscire dalle partite per colpa dei server è già brutto, uscire mentre stai vincendo fa proprio incazzare, quindi evito di giocare anche perché prendere il nick viola perché i server fanno schifo non è il casoIo pomeriggio e ieri sera ho spento per la frustrazione, ma non per i match.. Mi butta spesso e volentieri dalla sala d'attesa e 1 partita su 4 mi butta fuori durante il match, a volte gioco da *** con continuità ma è da ieri che cambio sale d'attesa ma non cambia moltissimo, sono l'unico?
Quindi non è normale che butta fuori dalla Lobby vero? Io ieri sera ho messo il gioco per la prima volta entro in una lobby italiana...dopo qualche minuto mi sputa fuorinon sei l'unico, ci sono giorni dove mi va liscio e giorni dove mi butta fuori dalla lobby, in quel caso esco dal gioco, anche perché uscire dalle partite per colpa dei server è già brutto, uscire mentre stai vincendo fa proprio incazzare, quindi evito di giocare anche perché prendere il nick viola perché i server fanno schifo non è il caso![]()