Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero di vedere il nostro Schiacci anche ai tornei e non solo in streamingdevi fare il super dash per inseguirlo , lo fa anche da solo se rispingi il pugno pesante , poi fai L,M e a quel punto o lo rimandi giù con 8H e fai eventualmente una super otg , o gli fai una special in aria ( magari seguita dalla super) oppure direttamente la super in ariaquello dipende dal personaggio , ma credo tutti possano fare almeno una di ste tre cose
alcuni possono anche allungarla di più ma questo è lo standard
non avevo letto l'ultima risposta , mi scuso per la ripetizione
comunque la cosa impressionante di sonicfox è che è un mostro in tanti giochi
tra l'altro lui in particolare ma ciò che mi entusiasma delle prospettive di competitivo di DBFZ è che essendo un gioco nuovo ( perchè è arcsys ma non è proprio come GG o blazeblue) e avendo avuto molto successo di pubblico ci sta giocando tanta gente di giochi diversi , su twitch ho guardato tatsunical che è un giocatore di giochi arcsys , ma anche schiaccisempre che è italiano e gioca più che altro a SF , persino leffen che è un giocatore di supersmashbros( e comunque gioca da *** pure a questo)
ma ci giocano e si trovano video su youtube, oltre a trovarli semplicemente scorrendo la leaderboard, pure chrisg (SF e marvel) , cloud805 (marvel) toxin ( giochi NRS) nakkiel ( giochi arcsys) ecc ecc
sarebbe una figata vedere cosi tanta gente forte che viene da giochi diversi scontrarsi , spero non droppino il gioco e si presentino ai tornei
Guarda spero vivamente che risolvano il prima possibile, perché la vedo dura giocare anche la storia così..:tragic:purtroppo sono problemi comuni in tutto il mondo, come dice Erik le cose sono un po migliorate ma non sono state completamente risolte, tipo le disconnessioni, le arene e i ring hanno ancora problemi, comunque dicono che ci stanno lavorando, speriamo in tempi brevi
Speriamo. A me di solito i giochi di combattimento vengono a noia subito, ma questo grazie al fatto che è Dragonball ed un sistema di combo non particolarmente complesso per me che sono una sega mi sta piacendo molto.purtroppo sono problemi comuni in tutto il mondo, come dice Erik le cose sono un po migliorate ma non sono state completamente risolte, tipo le disconnessioni, le arene e i ring hanno ancora problemi, comunque dicono che ci stanno lavorando, speriamo in tempi brevi
la storia la puoi giocare tranquillamente offline, quando devi scegliere la lobby premi triangolo ed entri nella lobby offline, lì puoi fare tutto tranne ovviamente le modalità online (partite classificate, semplici, arene e ring)Guarda spero vivamente che risolvano il prima possibile, perché la vedo dura giocare anche la storia così..:tragic: Già qui dove sto abitando ora ho una connessione di Me...
C'è da dire che di proplayers bravi in così tanti giochi come lui non ce ne sono tanti, anche se personalmente non mi piace il suo stile eccessivamente cancer.Sonicfox e' un pro player.Fa questo di professione...
Ovvio che e' skillato.
" gioca 12h/24 "
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Sarà banale per te ma io questa cosa non la sapevo. Evidentemente sarà per il fatto che ho acceso il gioco per la prima volta solo ieri, comunque stasera riprovola storia la puoi giocare tranquillamente offline, quando devi scegliere la lobby premi triangolo ed entri nella lobby offline, lì puoi fare tutto tranne ovviamente le modalitÃ* online (partite classificate, semplici, arene e ring)
non è banaleSarà banale per te ma io questa cosa non la sapevo. Evidentemente sarà per il fatto che ho acceso il gioco per la prima volta solo ieri, comunque stasera riprovo![]()
non è banalel'ho scoperto per puro caso
![]()
e fai bene, anche io ho passato la prima settimana e mezza offline, ho sbloccato i personaggi e poi sempre e solo pratica ed infine mi sono buttato online e continuo a prende schiaffiper me è presto andare on line prima ci voglio prendere almeno la mano, quindi adesso mi butto sull'offline quando avranno ritoccato i server proverò l'on line anche perché se provassi adesso prenderei solo schiaffi
![]()
Guarda all'inizio cercavo di punire ogni cosa con il jab e prendevo solo schiaffoni(da quelli bravi almeno, quando entrerai online troverai solo pippe al sugo per almeno un'ottantina di match), alla fine ho capito che la vera punizione del gioco è il 2H, è uguale per tutti i personaggi e si usa in reazione a determinate situazioni di gioco più che on block. E' di fatto uno shoryuken che leva almeno 30%. Se entri in questa mentalità e cerchi di capire che il titolo premia molto di più una mentalità offensiva che non il contrario inizierai a migliorare esponenzialmente. Secondo me è un titolo molto più profondo di quanto non sembri dai tutorial o dalle challenges e questo a mio avviso è un enorme difetto di come hanno strutturato l'esperienza.Gli unici che mi pare lo stiano snobbando sono gli asiatici, ma non c'è da stupirsi, i giochi Marvel style non hanno mai attecchito granchè in oriente.
Io comunque ho il gioco da due settimane e ci avrò giocato 3 volte, solo a fare combo trials e un po' di practice, ma non mi viene proprio voglia di mettermi a studiarlo. Troppo incasinato per i miei gusti, non lo capisco per niente.
Vedrò di mettermi un po' in practice in questi giorni a cercare di imparare qualcosina, e se ancora non mi prende pensavo addirittura di venderlo, visto che è ancora un titolo caldo :morris82:
Vero!Erik dobbiamo metterci un po in sparring...C'è da dire che di proplayers bravi in così tanti giochi come lui non ce ne sono tanti, anche se personalmente non mi piace il suo stile eccessivamente cancer.
ma veramente i jappi ci si stanno mettendo, c'è stato pure un torneo recente coi nomi grossi (go1, che ha vinto, dogura moke eita ed altri...)Gli unici che mi pare lo stiano snobbando sono gli asiatici, ma non c'è da stupirsi, i giochi Marvel style non hanno mai attecchito granchè in oriente.
Io comunque ho il gioco da due settimane e ci avrò giocato 3 volte, solo a fare combo trials e un po' di practice, ma non mi viene proprio voglia di mettermi a studiarlo. Troppo incasinato per i miei gusti, non lo capisco per niente.
Vedrò di mettermi un po' in practice in questi giorni a cercare di imparare qualcosina, e se ancora non mi prende pensavo addirittura di venderlo, visto che è ancora un titolo caldo :morris82:
Io non riesco a sopportare il fatto che per contrastare fenomeni come il mashing selvaggio di autocombo + qualche Super Dash ci voglia molto allenamento e riflessi prontissimi: uno stile di gioco tanto lame non dovrebbe portare nulla di buono, e altresì dovrebb’essere assolutamente immediato saperlo arginare.Guarda all'inizio cercavo di punire ogni cosa con il jab e prendevo solo schiaffoni(da quelli bravi almeno, quando entrerai online troverai solo pippe al sugo per almeno un'ottantina di match), alla fine ho capito che la vera punizione del gioco è il 2H, è uguale per tutti i personaggi e si usa in reazione a determinate situazioni di gioco più che on block. E' di fatto uno shoryuken che leva almeno 30%. Se entri in questa mentalità e cerchi di capire che il titolo premia molto di più una mentalità offensiva che non il contrario inizierai a migliorare esponenzialmente.
Qua c'è una lista di combo in base al personaggio,non è completa ovviamente ma è molto utile (bisogna però conoscere la notazione): https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vStxd3co41pIsJuRt98kl_EQDaAxjHnHP1y76kzU8018Wv_MAhYUqV7ATyTWUkGddxMJQSt-05vbDL_/pubhtml#Sarebbe interessante avere una lista di qualche combo avanzata. Ma in rete non ce nulla del genere?