Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
questo per me era certo quando hanno spiegato il combat system di fighters. per mantenerlo accessibile non bastavano le autocombo ma dovevano fare un intero gioco più permissivo, al prezzo di far accadere queste cose. ma infatti anche se non lo reputo come gli altri beu più "professionali", lo considero comunque buono per qualche partita ogni tanto, tra amici. mi reputo soddisfatto lo stesso perchè per la prima volta ho un picchiaduro di dragon ball che almeno sembra del livello di quelli migliori. se no stavamo ancora a mashare tasti a muzzo o spammare robe brutte sui tenkaichi, raging blast e xenoverse.Non e' solo una questione di skill e di progaming, ma se mi metto in training a capire e provare voglio che il mio " impegno" sia evidente nei confronti di chi prende il pad e schiaccia quadrato quadrato quadrato... Questo, purtroppo, qui e' poco marcato e sinceramente i fighting non riesco a giocarci saltuariamente.
Se un fighting mi piace, lo devo capire /studiare e devo avere la netta sensazione che i miei sforzi abbiano un risultato concreto.
In dbfz , tutto questo, sento che manca.
Ultima modifica da un moderatore: