Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai pure io. hp già speso parecchi zeny e ricevo monete che equivale alla sostituzione di eventuali doppioni.Domanda stupidina, ma c'è modo di vedere quanti oggetti mi mancano dalle capsule? Spesso trovo più monete che oggetti, se non proprio solo monete quando prendo il blocco da 10.

Per me la cosa più basilare online è punire il dash con il colpo pesante + freccia in giù e ovviamente evitare il dash se non stai facendo una comboQualche consiglio/guida su come imparare a giocare?
Nel senso, so giocarci, ma la storia e il locale sono abbastanza semplici, mentre online mi arano di maledetto.
Vorrei capire da dove iniziare, che combo imparare etc...
Probabile quindi Gogeta SS4, poi Muten e ToppoForse il prossimo personaggio è Omega Shenron secondo i leak
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Di Gogeta c'è ne già uno, avrebbe un moveset identicoProbabile quindi Gogeta SS4, poi Muten e Toppo![]()
No dai, spero che la linea di dialogo di Omega Shenron sia con Gogeta Blue.Probabile quindi Gogeta SS4, poi Muten e Toppo![]()
Segui i tutorial di Schiaccisempre su youtubeQualche consiglio/guida su come imparare a giocare?
Nel senso, so giocarci, ma la storia e il locale sono abbastanza semplici, mentre online mi arano di maledetto.
Vorrei capire da dove iniziare, che combo imparare etc...

1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:
Se c'è Omega Shenron, significa che avremo
Contenuti nascosti

Utilissimo grazie, ho seguito la lezione introduttiva e imparato le prime basi e fatto anche qualche combo basilare (non autocombo chiaramente).Segui i tutorial di Schiaccisempre su youtube![]()