PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda stupidina, ma c'è modo di vedere quanti oggetti mi mancano dalle capsule? Spesso trovo più monete che oggetti, se non proprio solo monete quando prendo il blocco da 10.
ormai pure io. hp già speso parecchi zeny e ricevo monete che equivale alla sostituzione di eventuali doppioni.

non mi pare ci sia una griglia degli oggetti ottenuti e da sbloccare.

Qualche consiglio/guida su come imparare a giocare? :rickds:

Nel senso, so giocarci, ma la storia e il locale sono abbastanza semplici, mentre online mi arano di maledetto. 

Vorrei capire da dove iniziare, che combo imparare etc... 

Qualche consiglio/guida su come imparare a giocare? :rickds:

Nel senso, so giocarci, ma la storia e il locale sono abbastanza semplici, mentre online mi arano di maledetto. 

Vorrei capire da dove iniziare, che combo imparare etc... 
Per me la cosa più basilare online è punire il dash con il colpo pesante  + freccia in giù e ovviamente evitare il dash se non stai facendo una combo

per cominciare può servire questo video. ci sono parecchie cose che nel tutorial non spiegano (e mi chiedo perchè, dato che sono importantissime)

Se c'è Omega Shenron, significa che avremo

Spoiler

1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:
Se c'è Omega Shenron, significa che avremo

Contenuti nascosti

Quanto era strafigo Omega Shenron :bruniii:

Bisogna rendere DB GT Ufficiale!!!!

Sogno un gioco con tutti i draghi malvagi dalla notte dei tempi

da non giocatore di FighterZ (intendo senza saper valutare lo stile di combattimento, le similitudine con altri pg, etc..)  sarei contento di Omega Shenron, Uub e´ sicuramente "tra i miei sogni". Dragon Ball Super non lo seguo quindi tra i suoi personaggi non inserirei nessuno.

In ogni caso i personaggi stanno diventando davvero un buon Numero, spero sempre che alla fine di tutto ci sia una "complete" edition

Ultima modifica da un moderatore:
Segui i tutorial di Schiaccisempre su youtube  :ahsisi:
Utilissimo grazie, ho seguito la lezione introduttiva e imparato le prime basi e fatto anche qualche combo basilare (non autocombo chiaramente).

La strada per imparare le combo più avanzate temo sarà bella lunga.

Omega Shenron è un pg dall'ottimo potenziale per un picchiaduro che non è mai stato sfruttato a dovere. Teoricamente può usare tutti i poteri degli altri 6 draghi malvagi, ma nei precedenti giochi di Dragon Ball si limitava ad usare le sue signature moves.

Si dia il caso però che gli Arc System includano sempre nei moveset dei loro personaggi tutto il possibile immaginabile (Kid Buu ha anche le mosse di Super Buu, Gogeta blue ha anche le mosse del ssj4, Goku GT quelle di Kid Goku, e così via...).

Quindi in sostanza mi aspetto una figata di personaggio che usa le mosse di tutti i draghi malvagi  :morty:

sta uscendo gameplay dei cambiamenti e sembrano ancora piu consistenti , praticamente è quasi fighterz 2

tipo new level 3 di ginew , ora pare che 5L si può cancellare per far partire la presa senza aspettare che finisca l'animazione

Io ho la bava alla bocca per le patch notes complete. Ho letto qualcosa, e sarebbero buff per più o meno tutti, ma spero che ci sia qualcosa di più consistente e che i top vengano fortemente ridimensionati, oltre che buffati in maniera seria i più scarsi, che io nappa e jiren li voglio giocare

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

raga ma ci saranno altri season pass o questo terzo è l'ultimo? per capire se posso sperare in Raditz oppure no 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro