Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni singola lettera. Ma sono certo che mi stavi trollando.Cos'è che trovi inaccettabile nella mia affermazione?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
l'unico degno di nota, ora come ora, è Mortal Kombat 11 (almeno sulle mie informazioni) però credo che siamo un attimo fuori argomentoPurtroppo hai ragione... io non lo tocco neanche più............... Ma, per essere onesti, quale sarebbero oggi i picchiaduro che valgono la pena offline in single player? praticamente nessuno....
Sul piano dei contenuti e dell'attenzione per il giocatore single/offline è vero(lo era anche injustice 2) ma purtroppo io ho sempre odiato a morte i giochi di nether realm... per la loro animazione "plasticosa"... e per il loro gameplay che definirlo "rigido" è riduttivo... però effettivamente sono gli unici che ancora offrono qualcosa da giocare.l'unico degno di nota, ora come ora, è Mortal Kombat 11 (almeno sulle mie informazioni) però credo che siamo un attimo fuori argomento
:darthgary: Madò ma che figata è Goku UI? Spero sempre in una complete con tutti i DLC inclusi quando avranno finito.
Al massimo un porting con tutti i PG inclusi. Un seguito ha poco senso per me :/chissà se a questo punto faranno un seguito direttamente su next gen
Al massimo fanno una goty .il seguito lo faranno fra qualche anno probabilmente.Al massimo un porting con tutti i PG inclusi. Un seguito ha poco senso per me :/
Speriamo che i counter non si somiglino però, visto che quello di Jiren fa veramente schifoMi piace un botto. Pare un pg counter come Jiren.

20 minuti fa, Sparda ha scritto:
Speriamo che i counter non si somiglino però, visto che quello di Jiren fa veramente schifo

bè la vedo bene una goty con tutti i dlc dentro per current/next gen prossimo anno ovviamenteAl massimo fanno una goty .il seguito lo faranno fra qualche anno probabilmente.

31 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
Vero caspita, avevo già deciso di prenderlo ma con sto trailer esaltante mi hanno comprato ahah