PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cos'è che trovi inaccettabile nella mia affermazione?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ogni singola lettera. Ma sono certo che mi stavi trollando.

P.S. Sempre che tu non ti riferissi A dead or alive 2 ultimate, e dead or alive 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo hai ragione... io non lo tocco neanche più............... Ma, per essere onesti, quale sarebbero oggi i picchiaduro che valgono la pena offline in single player? praticamente nessuno....
l'unico degno di nota, ora come ora, è Mortal Kombat 11 (almeno sulle mie informazioni) però credo che siamo un attimo fuori argomento

l'unico degno di nota, ora come ora, è Mortal Kombat 11 (almeno sulle mie informazioni) però credo che siamo un attimo fuori argomento
Sul piano dei contenuti e dell'attenzione per il giocatore single/offline è vero(lo era anche injustice 2) ma purtroppo io ho sempre odiato a morte i giochi di nether realm...  per la loro animazione "plasticosa"... e per il loro gameplay che definirlo "rigido" è riduttivo...  però effettivamente sono gli unici che ancora offrono qualcosa da giocare.

Basta off-topic.

chissà se a questo punto faranno un seguito direttamente su next gen

:morty: :ivan: :darthgary:  Madò ma che figata è Goku UI? Spero sempre in una complete con tutti i DLC inclusi quando avranno finito. :bruniii:  

Mi piace un botto. Pare un pg counter come Jiren.

Mi piace un botto. Pare un pg counter come Jiren.
Speriamo che i counter non si somiglino però, visto che quello di Jiren fa veramente schifo :asd:

(rispetto a questo video comunque da quello che ho letto la s3 ha migliorato le cose)

20 minuti fa, Sparda ha scritto:

Speriamo che i counter non si somiglino però, visto che quello di Jiren fa veramente schifo :asd:

Lapsus, volevo dire Hit :sard:

Sti trailer mi fanno sempre rosicare su quanto sto gioco mi faccia incazzare

Vorrei riuscire ad apprezzarlo quanto altri picchiaduro ma proprio non ce la faccio

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dramatic Finish tra Goku blue (che diventa UI-Sign) e Kefla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro