Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
A livello di player base siamo messi bene si ? è facile trovare match online ?

Ammazza che legnate con la modalità arcade :sad2: non avrò mai Goku Blu, posso raccogliere i dindini

Ho gia raddoppiato le ore fatte sulla vers pc

Poterci giocare su portable e provare la sera in tutta comodita le combo in mod allenamento e un valore aggiunto 

Su pc a provare e riprovare certe combo mi ero gia stufato..su portatile riesco a "sopportare" il tutto molto meglio...e anzi gia solo inanellare le combo in  allenamento e molto divertente

Ora sto provando frieza/goky ssj;bardock,broly e vegeta...e li alterno  un po' a seconda dei pg (broly bardock vegeta oppure goku frieza e un altro)

Vegeth e' di super tanto :trollface:

cmq 5 euro a pg...non e poco ma considerando i moveset e tutto secondo me ci sta .

Dopo il banale ritorno di  mewtwo di smash4 a  9 euro tipo sono abituato

Ultima modifica da un moderatore:
Tolti i capelli azzurri il move set di Vegetto è lo stesso che ha anche in Dragon Ball Z. Per questo, nonostante il Super mi disgusti, l'ho preso su Ps4 perché è uno dei miei personaggi preferiti. Ovviamente lo avrei voluto con i capelli biondi come in Z.

Ordinato oggi da amazon, domani dovrei averlo. L'ultimo dragon ball che ho giocato era su super nes veramente tanti anni fa...L'offline com'è?C'è una sorta di campagna o cose da sbloccare stile smash? grazie a tutti ci si vede presto magari

Tolti i capelli azzurri il move set di Vegetto è lo stesso che ha anche in Dragon Ball Z. Per questo, nonostante il Super mi disgusti, l'ho preso su Ps4 perché è uno dei miei personaggi preferiti. Ovviamente lo avrei voluto con i capelli biondi come in Z.
idem...era meglio avere il classico ma purtroppo nn c'è e tocca accontentarsi di sta ciofecata che nemmeno arlecchino...capelli blu, rosa, bianchi, rossi...manca l'arancio e il verde...

Ordinato oggi da amazon, domani dovrei averlo. L'ultimo dragon ball che ho giocato era su super nes veramente tanti anni fa...L'offline com'è?C'è una sorta di campagna o cose da sbloccare stile smash? grazie a tutti ci si vede presto magari
Si la campagna c 'e'

Nulla di che ma c'e'

Poi ci sono 3 pgi da sbloccare e qualche roba secondaria

Il sp non e' il sup forte anche se io mi diverto pure solo nel fare le combo in allenamento e impararne delle nuove

la modalità Solo Yamcha sarà magari una trovata per pubblicizzare il manga in uscita in primavera, ma cavolo un pò di rispetto per quel poveretto male non fa

:sad2:

Vegeth e' di super tanto :trollface:

cmq 5 euro a pg...non e poco ma considerando i moveset e tutto secondo me ci sta .

Dopo il banale ritorno di  mewtwo di smash4 a  9 euro tipo sono abituato
Mewtwo costava 4 euro

Deluso da Jiren, non sembra interessante da quanto si è visto, mentre Videl mi piace come l'hanno realizzata.

Di un altro Broly non ne sentivo la mancanza mentre Gogeta ci sta...

... Ma ancora niente Satan e soprattutto Muten :sadfrog:

Certo che con il secondo round i DLC iniziano ad essere belli cari, aspetto un bel sconto prima di prenderlo

Belli ma tanto il gioco su switch e deserto

E praticamente impossibile giocare online.

L altro mese ci stavano 5 persone nel server uk :sard:

Magico ha detto:
Ma è ovvio, su switch è uscito il RE, chi se lo incula sto giochino? :sard:
Stiamo comunque parlando della migliore trasposizione possibile attualmente del manga più famoso del pianeta Terra :asd:   Smash è il crossover più ambizioso ma anche un picchiaduro atipico quasi non li paragonerei 

Belli ma tanto il gioco su switch e deserto

E praticamente impossibile giocare online.

L altro mese ci stavano 5 persone nel server uk :sard:
Un vero peccato, implementare il crossplay con una qualunque delle piattaforme (ps4, pc o xbox one) avrebbe sicuramente aiutato il numero di players.

Bisognerebbe fare in modo che questa diventi una prassi, un vero peccato saltare su switch giochi come questo e blazblue cross tag battle per l'assenza di giocatori.
Come già detto da altri utenti la portabilità e l'eventuale possibilità di giocare sul grande schermo con amici la rende sicuramente la versione migliore.

Un vero peccato, implementare il crossplay con una qualunque delle piattaforme (ps4, pc o xbox one) avrebbe sicuramente aiutato il numero di players.

Bisognerebbe fare in modo che questa diventi una prassi, un vero peccato saltare su switch giochi come questo e blazblue cross tag battle per l'assenza di giocatori.
Come già detto da altri utenti la portabilità e l'eventuale possibilità di giocare sul grande schermo con amici la rende sicuramente la versione migliore.
Si il cross play e fondamentale

Deluso da Jiren, non sembra interessante da quanto si è visto, mentre Videl mi piace come l'hanno realizzata.

Di un altro Broly non ne sentivo la mancanza mentre Gogeta ci sta...

... Ma ancora niente Satan e soprattutto Muten :sadfrog:

Certo che con il secondo round i DLC iniziano ad essere belli cari, aspetto un bel sconto prima di prenderlo
Nel video non hanno detto che ci sono ancora personaggi da annunciare? O sono Fake Broly e Gogeta?

Nel video non hanno detto che ci sono ancora personaggi da annunciare? O sono Fake Broly e Gogeta?
Si vedono 6 slot, i primi due sono presi da Jiren e Videl, poi nell'ultima parte mostrano che altri due sono Broly forma Fake ( :sard: ) e Gogeta SSGSS perchè le S non sono mai sufficienti :asd:

Quindi di altri personaggi da rivelare sono solo due, ma probabilmente uno sarà Caulifla con Cabba (perchè ci vuole il Broly femminile :unsisi:  ) e l'altro boh...

...

Pilaf  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro