Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem...era meglio avere il classico ma purtroppo nn c'è e tocca accontentarsi di sta ciofecata che nemmeno arlecchino...capelli blu, rosa, bianchi, rossi...manca l'arancio e il verde...Tolti i capelli azzurri il move set di Vegetto è lo stesso che ha anche in Dragon Ball Z. Per questo, nonostante il Super mi disgusti, l'ho preso su Ps4 perché è uno dei miei personaggi preferiti. Ovviamente lo avrei voluto con i capelli biondi come in Z.
Si la campagna c 'e'Ordinato oggi da amazon, domani dovrei averlo. L'ultimo dragon ball che ho giocato era su super nes veramente tanti anni fa...L'offline com'è?C'è una sorta di campagna o cose da sbloccare stile smash? grazie a tutti ci si vede presto magari
Mewtwo costava 4 euroVegeth e' di super tanto
cmq 5 euro a pg...non e poco ma considerando i moveset e tutto secondo me ci sta .
Dopo il banale ritorno di mewtwo di smash4 a 9 euro tipo sono abituato
Stiamo comunque parlando della migliore trasposizione possibile attualmente del manga più famoso del pianeta TerraMagico ha detto:Ma è ovvio, su switch è uscito il RE, chi se lo incula sto giochino?![]()
Un vero peccato, implementare il crossplay con una qualunque delle piattaforme (ps4, pc o xbox one) avrebbe sicuramente aiutato il numero di players.Belli ma tanto il gioco su switch e deserto
E praticamente impossibile giocare online.
L altro mese ci stavano 5 persone nel server uk![]()
Si il cross play e fondamentaleUn vero peccato, implementare il crossplay con una qualunque delle piattaforme (ps4, pc o xbox one) avrebbe sicuramente aiutato il numero di players.
Bisognerebbe fare in modo che questa diventi una prassi, un vero peccato saltare su switch giochi come questo e blazblue cross tag battle per l'assenza di giocatori.
Come già detto da altri utenti la portabilità e l'eventuale possibilità di giocare sul grande schermo con amici la rende sicuramente la versione migliore.
Nel video non hanno detto che ci sono ancora personaggi da annunciare? O sono Fake Broly e Gogeta?Deluso da Jiren, non sembra interessante da quanto si è visto, mentre Videl mi piace come l'hanno realizzata.
Di un altro Broly non ne sentivo la mancanza mentre Gogeta ci sta...
... Ma ancora niente Satan e soprattutto Muten
Certo che con il secondo round i DLC iniziano ad essere belli cari, aspetto un bel sconto prima di prenderlo
Si vedono 6 slot, i primi due sono presi da Jiren e Videl, poi nell'ultima parte mostrano che altri due sono Broly forma Fake (Nel video non hanno detto che ci sono ancora personaggi da annunciare? O sono Fake Broly e Gogeta?