Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Si , stò cercando di vincere le 3 pvp
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho beccato per 3 volte consecutive lo stesso tizio con tutto il team composto da hero... 3 vittorie facili facili. E dal ticket mi è uscito goku, ora è a 3 stelle
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ho iniziato anche io ed ho trovato Vegeta e Goku come sparking.

Vegeta 4 stelle e Goku 3 stelle, ho vinto i 3 pvp e vediamo chi mi esce mo :asd:

Preso un altro Goku che sale a 4 stelle :ahsisi:

Dalla scontata giornaliera ho preso Paikuhan :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Goku genkidama sparking ottenibile nello shop delle medaglie

battete la gente con gli sparking tre stelle con shallot, goku ex e freezer hero non ha prezzo.:asd:

una cosa che mi urta e che non c'é un modo di rompere una combo.

- - - Aggiornato - - -

Goku genkidama sparking ottenibile nello shop delle medaglie
a saperlo prima non le spendevo.:sad2:

intano ho preso piccolo sparking dalla garantita.:ahsisi:

si continua ad accumulare cristalli.:sisi:

battete la gente con gli sparking tre stelle con shallot, goku ex e freezer hero non ha prezzo.:asd:

una cosa che mi urta e che non c'é un modo di rompere una combo.

- - - Aggiornato - - -

a saperlo prima non le spendevo.:sad2:

intano ho preso piccolo sparking dalla garantita.:ahsisi:

si continua ad accumulare cristalli.:sisi:
Gran pg Piccolo... è quello con cui mi trovo meglio, cura anche tutto il team con la Main ability.

Gran pg Piccolo... è quello con cui mi trovo meglio, cura anche tutto il team con la Main ability.
ora aspetto di arrivare al 20 e ottenere Goku. poi appena posso prendo goku SB, 3 sparking senza mai pullare tranne le scontare da 20 non é male.:asd:

ora aspetto di arrivare al 20 e ottenere Goku. poi predo goku SB, 3 sparking senza mai pullare tranne le socntare da 20 non é male.:asd:
3 Sp senza mai pullare? Io per beccare un paio di sparking ho dovuto rerollare decine di volte :asd: che poi goku e piccolo sono le migliori due del gioco :sisi:

lo sto provando anche io, ho un Iphone 6s e ci gira molto bene non me lo aspettavo, però adesso devo vedere quanta batteria consuma perché stava caricando quando l'ho provato. a parte tutto, il gioco sembra molto carino e anche le Art sono fighe:stema:

3 Sp senza mai pullare? Io per beccare un paio di sparking ho dovuto rerollare decine di volte :asd: che poi goku e piccolo sono le migliori due del gioco :sisi:
goku te lo danno al livello 20

uno sparking garantito col ticket se non é goku

goku shop

fanno 3.

il reroll è l'inutilità secondo me, questi primi sparking faranno la fine delle prime ssr di dokkan.

Ultima modifica da un moderatore:
sto farmando gli item per sbloccare il livello dei pg oltre il 600. Naturalmente solo pg sparking, usare gli item per hero e extreme è uno spreco

sto farmando gli item per sbloccare il livello dei pg oltre il 600. Naturalmente solo pg sparking, usare gli item per hero e extreme è uno spreco
io sto pompango pure hero e extreme, la anime base non sono difficili da farmare. ciu vuole solo un po di tempo.

Le soul boost tonde con doppia stellina le danno ogni morte del papa però

Le soul boost tonde con doppia stellina le danno ogni morte del papa però
io ne ho droppata una a due stelle, ma mi serviva quella a una.:rickds:

Dici conviene portarlo minimo a due stelle o una? :hmm:
é gratis, conviene sempre.:sisi:

Per ora ho portato ad Adept Piccolo e Vegeta... l'unica rottura è riuscire a droppare il soul rising rotondo a 2 stelle... il resto si farma velocemente. Ora è il turno di Goku. Ma il perfect win dell'ultimo stage dell'evento di Raditz è fattibile?

Arrivato a livello 20 e preso Goku SSJ! Di Sparking adesso dovrebbe mancarmi solo Pan se ho fatto bene i conti :hmm:

Però penso che d'ora in poi farò come Ironmario, farò solo le single discount summon :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro