Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Arrivato a livello 20 e preso Goku SSJ! Di Sparking adesso dovrebbe mancarmi solo Pan se ho fatto bene i conti :hmm:Però penso che d'ora in poi farò come Ironmario, farò solo le single discount summon :unsisi:
Pan per ora è assolutamente trascurabile...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

dal livello 25 danno vegeta sparking, e ogni 5 livelli ti danno altri vegeta per alzare l'ability.

che che si pulla a fare in sto gioco.:asd:

visti, broly e trunks sono quelli del tutorial. simil shallot col cappuccio e tizio con le spade pure.

frost hero/exteame

freezer final sparking? penso di si.

le altre form e non saprei. puntetei su una hero e l'altra extreme.

prima forma nuova extreme.

gohan o extreme o sparking.

pan hero? extrame?

gynew hero ed extreme sicuro.

piccolo exteame? o già altro piccolo sparking?

Yamcha extreme.

Paikuhan extreme?

Vegeta penso extreme.

goku ssj altro sparking? o extreme forse.

pg nuovi che vanno a rinpinguare i pg di frezzer ed esercito annesso dopo una prima grossa sfornata di sayan col banner di debutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io penso che molti di quei pg nuovi verranno inseriti come nemici negli eventi e nella storia... non penso siano tutti pullabili.

Comunque non penso di pullare nella prossima batch se le nuove sp saranno solo broly e trunks

Ma io penso che molti di quei pg nuovi verranno inseriti come nemici negli eventi e nella storia... non penso siano tutti pullabili. Comunque non penso di pullare nella prossima batch se le nuove sp saranno solo broly e trunks

questi per ora scordateli, sono quelli del tutorial.

questi per ora scordateli, sono quelli del tutorial.
E chi mettono come nuovi sp pullabili? Almeno 3 in una summon ne inseriranno. Freezer final form potrebbe essere uno di questi e oltre a Broly e Trunks non vedo altri pg appetibili all'utenza come sparking

E chi mettono come nuovi sp pullabili? Almeno 3 in una summon ne inseriranno. Freezer final form potrebbe essere uno di questi e oltre a Broly e Trunks non vedo altri pg appetibili all'utenza come sparking
il gioco procederà con calma, broly e trunks é troppo presto per farli uscire. non si bruciano questi pg ora.

oltre a freezer ci sono il nuovo piccolo e gohan maseko. oppure anche il ginew che fa la change.

il gioco procederà con calma, broly e trunks é troppo presto per farli uscire. non si bruciano questi pg ora.
oltre a freezer ci sono il nuovo piccolo e gohan maseko. oppure anche il ginew che fa la change.
Un altro piccolo sp è da escludere. Ma anche a voi capita nel pvp di trovare spesso lo stesso avversario più volte di fila che ha personaggi scarsissimi? Io per decine di volte ho trovato lo stesso tipo con un team full hero e lo battevo sempre con un attacco a pg. eppure ogni volta che aumentavo di rank lo ritrovavo anche lui con rank aumentato. Ho il sospetto che siano bot che si attivano quando per troppo tempo non trova un avversario

Un altro piccolo sp è da escludere. Ma anche a voi capita nel pvp di trovare spesso lo stesso avversario più volte di fila che ha personaggi scarsissimi? Io per decine di volte ho trovato lo stesso tipo con un team full hero e lo battevo sempre con un attacco a pg. eppure ogni volta che aumentavo di rank lo ritrovavo anche lui con rank aumentato. Ho il sospetto che siano bot che si attivano quando per troppo tempo non trova un avversario
Io spessissimo mi batto contro "Piccolo" :asd:

Io spessissimo mi batto contro "Piccolo" :asd:
È lo stesso tizio di cui parlo io... si chiama proprio "Piccolo". Allora al 100% è un bot

non crederlo, sopratutto se questo piccolo é un attaccante.:ahsisi:

probabile. ma ci sono pure i rerroller che cercano di fare le mission base.

Ultima modifica da un moderatore:
State facendo la scalata del rank in pvp o vi state dedicando solamente i story event?

È lo stesso tizio di cui parlo io... si chiama proprio "Piccolo". Allora al 100% è un bot
Stessa cosa io, incontrato 5 volte di fila ed in effetti mi sembrava strano... Ora si spiega tutto :rickds:

ci avevo preso. però non pensavo fosse quel gynew quello sp bensì l'altro.:morris82:
Immagino che il pg più rilevante sia freezer...Comunque la salto come batch, al massimo tento la fortuna con la singola scontata giornaliera.

Nei bonus login della prossima celebrazione, daranno un altra copia di goku ssj... in pratica stanno regalando i pg pullabili :asd:

Nei bonus login della prossima celebrazione, daranno un altra copia di goku ssj... in pratica stanno regalando i pg pullabili :asd:
il che rende ancora più inutile pullare adesso.

il che rende ancora più inutile pullare adesso.
Infatti... ma credo che anche la prossima batch sia evitabile. Comunque in questo gioco sembrano di manica larga, ma magari solo per attirare l'utenza all'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro