Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh, ormai è chiaro che si tratterà diMa come 114 preview
I potara??? Dovrebbero essere banditi, no? :morristend:
e maAnche muten però usava le boccette per la mafuba che sono proibitiSta cosa è una cagata in un senso che nell'altro cmq
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sinceramente,visto quello che poteva esseree maa Zen'o è piaciuto, quindi vale
che stron***a davvero
ma non si parla di oggetti nelle regole, ma di ARMI. cioè roba che sia pericolosa. mi sa che sta regola non è un problema quindisì ma regase gli oggetti son proibiti son proibiti
eh che cavolo non si può stravolgere il regolamento in medias res
I senzu non sono armi,eppure non si possono usarema non si parla di oggetti nelle regole, ma di ARMI. cioè roba che sia pericolosa. mi sa che sta regola non è un problema quindi
Episodi 113 e 114.Però rivedere Vegeth non mi dispiacerebbe. Potevano metterlo in sta saga allora piuttosto che buttarlo prima completamente a casissimo e senza risultati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vbb ma quella saga è uno schifo, neanche la considero. Invece secondo me sarebbe interessante un ipotetico scontro contro JirenIo spero non lo facciano rivedere più. Il bello di Vegetto era la sua apparizione fugace nello Z in cui mostra la sua superiorità schiacciante. Poi lo fanno riapparire contro Zamasu (che avrebbe dovuto dominare visto che Vegeta e Goku surclassavano rispettivamente Black e Zamasu, ed invece no, quindi preferisco il manga in questo caso, dove si vede la differenza tra le due fusioni) e forse ancora ora? Spero vivamente di no. Anche se visto il retcon sui potara ormai nulla vieta loro di unirsi ad ogni occasione quando la situazione è disperata.
Oddio visti i recentissimi sviluppi non è che questa saga sia troppo distante dalla precedente ehVbb ma quella saga è uno schifo, neanche la considero. Invece secondo me sarebbe interessante un ipotetico scontro contro Jiren
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk