Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto alla fine li useranno anche loro :asd:

la useranno mai ??? Quando gli conviene a loro sia Goku e Vegeta sono guerrieri orgogliosi e preferiscono non fondersi e piuttosto prendere mazzate che diventare un unico essere... anche se mi aspetto un fusione tra goku e gohan per creare un nuovo essere

Sto guardando qualche spezzone di DBS in ENG e mi dispiace abbiano tenuto le OST giapponesi; avrei preferito un arrangiamento proprio come DBZ.Sarò ripetitivo ma RoF in Super è illegale. Ma chi diavolo ha dato l'ok a certe animazioni e soprattutto disegni? Ma arrestatelo.
Mi viene da vomitare a sentir parlare della musica della versione hamburgy, no way :asd:

Ma come si fa a pensare che possa ritornare

Vegeth
se abbiamo visto che la fusione in Blue dura mezzo secondo? Raga veramente ma come li guardate gli episodi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la useranno mai ??? Quando gli conviene a loro sia Goku e Vegeta sono guerrieri orgogliosi e preferiscono non fondersi e piuttosto prendere mazzate che diventare un unico essere... anche se mi aspetto un fusione tra goku e gohan per creare un nuovo essere
Una fusione tra Goku e Gohan sarebbe una piacevole sorpresa anche se mi piacerebbe vedere Vegeku prendere a mazzate Jiren.

La fusione tra

goku e gohan
non la faranno mai.

Alla toei impazzirebbero per inventarsi il nome,scherziamo !?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

La fusione tra
goku e gohan
non la faranno mai.

Alla toei impazzirebbero per inventarsi il nome, scherziamo !?

Non sarebbe così difficile tutto sommato, anche se suonerebbe malissimo :asd: , potrebbero fare Gohan + kakaroth = Gooth :rickds::rickds:

la fusione tra padre e il figlio sarebbe il top dei top... sia per potenza che per novità, tutti e due cercano la redenzione per Goku la sconfitta con Jiren e per Gohan tutto lo schifo che ha fatto fin'ora e che ha subito. Poi spero che grazie a questa fusione tutti e due imparino un power up per migliorarsi anche se un sogno lontano dalla realtà

La fusione tra
goku e gohan
non la faranno mai.

Alla toei impazzirebbero per inventarsi il nome,scherziamo !?

Gokhan? :asd:

la fusione tra padre e il figlio sarebbe il top dei top... sia per potenza che per novità, tutti e due cercano la redenzione per Goku la sconfitta con Jiren e per Gohan tutto lo schifo che ha fatto fin'ora e che ha subito. Poi spero che grazie a questa fusione tutti e due imparino un power up per migliorarsi anche se un sogno lontano dalla realtà
Ma se Vegeta se lo mangia a colazione quel marmocchio :asd:

Sarebbe simpatico se farebbero una cosa del genere e tipo invece di prendere le iniziali perché uguali prendono le finali, tipo Kuhan

Comunque puntata molto bella, saranno 4-5 che si mantengono sugli stessi standard e sono soddisfatto

Parlo degli Zeno :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non sarebbe così difficile tutto sommato, anche se suonerebbe malissimo :asd: , potrebbero fare Gohan + kakaroth = Gooth :rickds::rickds:
Goharoth e passa la paura, spacca pure :asd:

Ma se Vegeta se lo mangia a colazione quel marmocchio :asd:
può essere che la fusione fra un mezzo sangue e un saiyan puro creino le fondamenta per un super guerriero più forte di vegeth senza considerare che condividono lo stesso sangue e possa influire in qualche modo

- - - Aggiornato - - -

Parlo degli Zeno :sisi:
Azz e cosi compare il padre di tutti gli dei ZeZe ahaha comunque sorry ho capito male :tristenev:

perché

è difficile da disegnare
comunque anche a me è piaciuta la sua apparizione, per quanto breve è sempre un bel vedere
Come cell difficile da animare per via delle macchie.:rickds:

Ma davvero vi sono piaciuti più i disegni della 112 che quelli della 113? sarò cieco io ma il ssj3 mi sembrava disegnato da movie....

Mi viene da vomitare a sentir parlare della musica della versione hamburgy, no way :asd:

Non ho nient'altro da aggiungere :sisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

a sto punto è palese che

gli orecchini gia li ha....se li girerà e si vedrà che erano dei potara

Ma davvero vi sono piaciuti più i disegni della 112 che quelli della 113? sarò cieco io ma il ssj3 mi sembrava disegnato da movie....
Nn diciamo bischerata questo è il ss3 di Z in una Delle puntate disegnate bene quello dei movie è addirittura superiore salvo bog che è quello disegnato peggio

2jfakiv.jpg
[/img]

Il taglio degli occhi come per tutti dopo 113 puntate ancora nn hanno capito come disegnarlo

Detto questo le ultime 2 nn sono disegnate male per gli standard molto bassi di super

Questo SS3 non era proprio male male ma il SS3 dell'Eroe del Pianeta Conuts è tutta un'altra storia :asd:Due livelli completamente differenti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro