Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come 114 preview

I potara??? Dovrebbero essere banditi, no? :morristend:
Va beh, ormai è chiaro che si tratterà di

un anticipazione del Vegeth blue bis, stavolta vs Jiren

Avrei preferito di gran lunga l'altro metodo, meh:asd: così apparentemente non ha proprio senso né dovrebbe essere ammesso

sì ma rega

se gli oggetti son proibiti son proibiti

eh che cavolo non si può stravolgere il regolamento in medias res

Anche muten però usava le boccette per la mafuba che sono proibiti

Sta cosa è una cagata in un senso che nell'altro cmq

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Anche muten però usava le boccette per la mafuba che sono proibitiSta cosa è una cagata in un senso che nell'altro cmq

e ma

a Zen'o è piaciuto, quindi vale
:rickds:

che stron***a davvero

e ma
a Zen'o è piaciuto, quindi vale
:rickds:

che stron***a davvero
Sinceramente,visto quello che poteva essere

cioè goku che insegna loro la fusione e la eseguono correttamente al primo tentativo
questa cosa la accolgo quasi con gioia ( e io ste qua le sto odiando profondamente) il che è tutto dire.

sì ma rega
se gli oggetti son proibiti son proibiti

eh che cavolo non si può stravolgere il regolamento in medias res
ma non si parla di oggetti nelle regole, ma di ARMI. cioè roba che sia pericolosa. mi sa che sta regola non è un problema quindi

Ottimo l'ultimo episodio

Troppo bella la trasformazione in SSJ3 di Goku :morris82: peccato ormai abbia perso tutta la sua importanza, ma rimane la forma più imponente dal punto di vista fisico :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho trovato di una piattezza esagerata questo episodio,proprio una puntata buttata,soprattutto quando c'è uno scontro molto più interessante in corso di sto qua

Grandissimo episodio il 113, tra i migliori del torneo.

Mi è piaciuto moltissimo lo scontro tra Super Sayan 2 ma soprattutto la trasformazione in Super Sayan 3! Spero che Goku lo usi nuovamente, è magnifico. Mentre no comment per la 114, riescono a fare una cosa bene ma subito dopo devono farla fuori dal vaso.

ma non si parla di oggetti nelle regole, ma di ARMI. cioè roba che sia pericolosa. mi sa che sta regola non è un problema quindi
I senzu non sono armi,eppure non si possono usare

Preview 114-115

Se la loro fusione sarà più forte di Goku SSB dropperó veramente Super... Va bene tutto ma una cosa del genere non la potrei vedere, ormai il SSB le sta buscando da tutti. È una forma che non mi trasmette per nulla la potenza di un *** perché sia Goku che Vegeta le hanno prese da troppa gente (Freezer,Black,Zamasu,Hit). Se ora anche la fusione tra 2 Sayan più deboli di Goku SSJ2 supererà il Blu resterei senza parole.

Ultima modifica da un moderatore:
Però rivedere Vegeth non mi dispiacerebbe. Potevano metterlo in sta saga allora piuttosto che buttarlo prima completamente a casissimo e senza risultati

Quindi perchè anche gli altri partecipanti non usano i potara? Tipo la cicciona e l'altra scema :asd:

Immagino che appena Kale e Caulifla li useranno l'Angelo vieterà di usarli ancora.

Però rivedere Vegeth non mi dispiacerebbe. Potevano metterlo in sta saga allora piuttosto che buttarlo prima completamente a casissimo e senza risultati

Episodi 113 e 114.

Io spero non lo facciano rivedere più. Il bello di Vegetto era la sua apparizione fugace nello Z in cui mostra la sua superiorità schiacciante. Poi lo fanno riapparire contro Zamasu (che avrebbe dovuto dominare visto che Vegeta e Goku surclassavano rispettivamente Black e Zamasu, ed invece no, quindi preferisco il manga in questo caso, dove si vede la differenza tra le due fusioni) e forse ancora ora? Spero vivamente di no. Anche se visto il retcon sui potara ormai nulla vieta loro di unirsi ad ogni occasione quando la situazione è disperata.

Dragon Ball Super | Anime e Manga | TAG SPOILER OBBLIGATORI | Home Video prossimamente by Yamato Video

Io spero non lo facciano rivedere più. Il bello di Vegetto era la sua apparizione fugace nello Z in cui mostra la sua superiorità schiacciante. Poi lo fanno riapparire contro Zamasu (che avrebbe dovuto dominare visto che Vegeta e Goku surclassavano rispettivamente Black e Zamasu, ed invece no, quindi preferisco il manga in questo caso, dove si vede la differenza tra le due fusioni) e forse ancora ora? Spero vivamente di no. Anche se visto il retcon sui potara ormai nulla vieta loro di unirsi ad ogni occasione quando la situazione è disperata.
Vbb ma quella saga è uno schifo, neanche la considero. Invece secondo me sarebbe interessante un ipotetico scontro contro Jiren

Raga pero che ***** mettete il numero di episodio prima dello spoiler, uno viene qua pensando di leggere commenti sull'ultima puntata e si becca gli spoiler sulle prossime :facepalm:

Per quanto riguarda il 113,

bella solo la trasformazione in SSJ3, per il resto ogni puntata con quelle 2 è un continuo stupro ai Saiyan. Vergognoso.

Ah e a quanto pare l'ultra istinto è sempre attivo e Goku sta sfruttando questo scontro per abituarsi. Not bad

Vbb ma quella saga è uno schifo, neanche la considero. Invece secondo me sarebbe interessante un ipotetico scontro contro Jiren

Oddio visti i recentissimi sviluppi non è che questa saga sia troppo distante dalla precedente eh

Ho trovato parecchio noiosa questa puntata...

Invece che

gli spiegoni inutili dagli spalti, avrei preferito vedere qualche altro combattimento. Ad esempio Toppo vs Vegeta, oppure Piccolo e figlio contro i due namecciani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro