Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ancor prima avrei modificato tantissime cose nello Z.Rimosso ad un certo punto le Sfere del Drago, rendere meno forti i fortissimi dello Z e più forti i deboli.

Yamcha lo avrei fatto morire magari contro Nappa dopo un degno combattimento.

Krilin lasciarlo defunto dopo il trigger del SS.

Rimanendo a fine Z senza Krillin, Yamcha, Jaozi, Karin, Yajirobei (addio Senzu Bean).

Avrei fatto vincere Frieza facendoli risparmiare Goku e soprattutto non mi sarei giocato tutte le trasf. di Frieza in un solo arco.

Nessun SS oltre Goku facendo solo trasformare Vegeta a fine Saga di Cell dopo che Trunks viene ucciso.

Mi sarei tenuto tutte le forme di Buu generate come stadi intermedi (uccise ognuna da un Guerriero Z) arrivando poi a Kid Buu ucciso da una Bombazza di Luce di Piccolo.

Ecc. Ecc.

Avrei tenuto il Torneo del Potere come motivo scatenante di tutti gli eventi e reso Frieza "il mezzo mortale" di Bills per reclutare i più forti guerrieri dell'Universo 7 e spingerli oltre i propri limiti.
Fai finire la serie con la saga di Freezer e facciamo prima :rickds:

Io non cambierei niente del manga invece, togliere le sfere del drago no, è il titolo del manga, senza quelle non si sarebbero nemmeno conosciuti goku e bulma :tragic:

In super una delle cose belle è proprio il ritorno delle sfere. Così come GT erano belle le sfere nere :sisi:

Per il post Z poi ci penso. Qualcosa di Super lo lascerei ad esempio, poi vi spiego.

Fai finire la serie con la saga di Freezer e facciamo prima :rickds:
Io non cambierei niente del manga invece, togliere le sfere del drago no, è il titolo del manga, senza quelle non si sarebbero nemmeno conosciuti goku e bulma :tragic:

In super una delle cose belle è proprio il ritorno delle sfere. Così come GT erano belle le sfere nere :sisi:

Per il post Z poi ci penso. Qualcosa di Super lo lascerei ad esempio, poi vi spiego.
Sì, è il titolo del Manga ma ammazza completamente la tensione, ormai morire è la normalità. Tienile allora ma le limiti.

È un peccato limitarsi alla Saga di Frieza :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sì, è il titolo del Manga ma ammazza completamente la tensione, ormai morire è la normalità. Tienile allora ma le limiti.
È un peccato limitarsi alla Saga di Frieza :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si ma qui arrivo io con la nuova storia :icebad:

Dragon Ball AF (mi piace AF come titolo LoL)

AF significa ''ammazza che figo''

Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Bu

Goku allena Ub, che ha raggiunto un livello di potenza perfino maggiore al suo SS3

Vegeta fa la bella vita, ma si allena ogni tanto perchè vuole sfidare Goku, ha infatti trovato il modo per diventare SS3

Goten e Trunks sono diventati i nuovi great saiyaman e proteggono le persone dai piccoli delinquenti

Gohan è diventato un famoso scienziato, e sta facendo esperimenti segreti sulle cellule dei saiyan

Sulla terra arriva due misteriosi nemici, Aziz (nome inventato) e Zamasu

La loro storia è simile a super, ma non sono andati nel futuro di Trunks, in quel futuro sta tutto apposto come abbiamo visto nel manga

Zamasu ha usato gli anelli nel tempo per andare in un altro universo e prendere il corpo di un Saiyan, Aziz, capace di trasformarsi in SS

Va nell'universo di Goku e soci perchè ha scoperto che può ottenere il corpo del guerriero più forte dell'universo, Goku

Insieme ad Aziz va da Goku e Ub, ma vengono praticamente massacrati da Ub, che sfodera tutto il suo potere

Raccolgono così le sfere terrestri e chiedono al *** drago da dove viene il segreto dei saiyan

Il drago gli spiega che hanno cellule che, quando si riprendono da una dura sconfitta, diventano più forti

Zamasu quindi usa il trucchetto per potenziare Aziz, che riesce a raggiungere il SS3

Tornano da Goku ma questa volta affrontano un Aziz molto potente

Goten, trunks e Vegeta sentono lo scontro e raggiungono Goku

Vegeta sfodera il SS3 per fare lo sbruffone davanti a Goku

I figli si fondono per aiutare, ma questa volta per durare di più usano il SS2, che hanno sviluppato in questi anni

Aziz veniva sempre curato da Zamasu, ma Kaioshin spiega il trucchetto ai nostri eroi

Zamasu viene sconfitto da Vegeta, che lo polverizza con un attacco alle spalle

Aziz viene curato un'ultima volta e parte lo scontro finale

UB è l'unico guerriero a rimanere in piedi, e riesce a sconfiggere Aziz grazie agli allenamenti del suo maestro

Spara la Kamehameha, insegnatagli da Goku, in una versione molto più potente

La terra è salva, fine primo arco.

Anticipazioni: Il *** della distruzione si risveglia, cerca il super saiyan della leggenda!

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma qui arrivo io con la nuova storia :icebad:
Dragon Ball AF (mi piace AF come titolo LoL)

AF significa ''ammazza che figo''

Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Bu

Goku allena Ub, che ha raggiunto un livello di potenza perfino maggiore al suo SS3

Vegeta fa la bella vita, ma si allena ogni tanto perchè vuole sfidare Goku, ha infatti trovato il modo per diventare SS3

Goten e Trunks sono diventati i nuovi great saiyaman e proteggono le persone dai piccoli delinquenti

Gohan è diventato un famoso scienziato, e sta facendo esperimenti segreti sulle cellule dei saiyan

Sulla terra arriva due misteriosi nemici, Aziz (nome inventato) e Zamasu

La loro storia è simile a super, ma non sono andati nel futuro di Trunks, in quel futuro sta tutto apposto come abbiamo visto nel manga

Zamasu ha usato gli anelli nel tempo per andare in un altro universo e prendere il corpo di un Saiyan, Aziz, capace di trasformarsi in SS

Va nell'universo di Goku e soci perchè ha scoperto che può ottenere il corpo del guerriero più forte dell'universo, Goku

Insieme ad Aziz va da Goku e Ub, ma vengono praticamente massacrati da Ub, che sfodera tutto il suo potere

Raccolgono così le sfere terrestri e chiedono al *** drago da dove viene il segreto dei saiyan

Il drago gli spiega che hanno cellule che, quando si riprendono da una dura sconfitta, diventano più forti

Zamasu quindi usa il trucchetto per potenziare Aziz, che riesce a raggiungere il SS3

Tornano da Goku ma questa volta affrontano un Aziz molto potente

Goten, trunks e Vegeta sentono lo scontro e raggiungono Goku

Vegeta sfodera il SS3 per fare lo sbruffone davanti a Goku

I figli si fondono per aiutare, ma questa volta per durare di più usano il SS2, che hanno sviluppato in questi anni

Aziz veniva sempre curato da Zamasu, ma Kaioshin spiega il trucchetto ai nostri eroi

Zamasu viene sconfitto da Vegeta, che lo polverizza con un attacco alle spalle

Aziz viene curato un'ultima volta e parte lo scontro finale

UB è l'unico guerriero a rimanere in piedi, e riesce a sconfiggere Aziz grazie agli allenamenti del suo maestro

Spara la Kamehameha, insegnatagli da Goku, in una versione molto più potente

La terra è salva, fine primo arco.

Anticipazioni: Il *** della distruzione si risveglia, cerca il super saiyan della leggenda!

s64weMW.jpg

So già la risposta purtroppo ma:

esiste una Piattaforma streaming (chiaramente legale) dove vedere Dragon Ball? Anche a pagamento no problem.

Crunchyroll che se ne dica imho ha un catalogo molto ristretto.

Io gioco più che guardare gli Anime e quindi conosco i più famosi, ma di tutti quelli, solo Naruto è presente.

Netflix è più interessante onestamente :asd:

So già la risposta purtroppo ma:esiste una Piattaforma streaming (chiaramente legale) dove vedere Dragon Ball? Anche a pagamento no problem.

Crunchyroll che se ne dica imho ha un catalogo molto ristretto.

Io gioco più che guardare gli Anime e quindi conosco i più famosi, ma di tutti quelli, solo Naruto è presente.

Netflix è più interessante onestamente :asd:
Lo fa solo Crunchyroll inglese. Sub ita non c'è niente, solo i fan sub.

Lo fa solo Crunchyroll inglese. Sub ita non c'è niente, solo i fan sub.
Crunchyroll Inglese che, correggimi nel caso, non è disponibile in Italia.

Trovo imbarazzante che Dragon Ball, Dragon Ball Z, ci butto anche Dragon Ball GT ed anche Super, non abbiano un canale di Streaming che le "trasmetta".

Mi sembra assurdo. Per i sub, vanno benissimo anche gli ENG, no problem.

Anzi, inizio Kai tra poco Americano mi sa.

Crunchyroll Inglese che, correggimi nel caso, non è disponibile in Italia.Trovo imbarazzante che Dragon Ball, Dragon Ball Z, ci butto anche Dragon Ball GT ed anche Super, non abbiano un canale di Streaming che le "trasmetta".

Mi sembra assurdo. Per i sub, vanno benissimo anche gli ENG, no problem.

Anzi, inizio Kai tra poco Americano mi sa.
Si, dall'Italia non sono disponibili, dovresti tipo settarti una VPN e bla bla bla. Tanto vale andare di FanSub :morristend:

Sinceramente non saprei dirti il motivo, magari il costo? :morristend:

Si, dall'Italia non sono disponibili, dovresti tipo settarti una VPN e bla bla bla. Tanto vale andare di FanSub :morristend:Sinceramente non saprei dirti il motivo, magari il costo? :morristend:
Non voglio neanche perdere tempo a pensare ai motivi guarda :rickds:

Si, dall'Italia non sono disponibili, dovresti tipo settarti una VPN e bla bla bla. Tanto vale andare di FanSub :morristend:Sinceramente non saprei dirti il motivo, magari il costo? :morristend:
nono meglio crunchy con vpn, 5€ al mese si può fare: sub eng, HD e puntata disponibile subbata appena finisce in giappone, ma che volete di più? Poi trovate anche gintama, la nuova serie di guru guru, hokuto no ken e tanta altra roba interessante :sisi:

Credo che tutta la prima serie di dragon ball e forse pure lo Z siano su hulu (solo usa), con doppiaggio sia eng che jap :sisi:

Dovessero fare il Kai in blu ray in italia non sarebbe male, peccato solo che hanno rimosso quasi del tutto (o forse del tutto? ) il sangue :facepalm:

Ps: Chiunque guarda Db in inglese merita l'ergastolo.

Dovessero fare il Kai in blu ray in italia non sarebbe male, peccato solo che hanno rimosso quasi del tutto (o forse del tutto? ) il sangue :facepalm:
Non è tanto l'assenza di sangue, perché il sangue fondamentalmente c'è, piuttosto sono state censurate

alcune amputazioni o ferite particolarmente gravi. L'esempio più lampante è Goku al quale viene fatto un buco in pancia nella saga di Raditz, ma in Kai invece di vedere attraverso il buco, questo viene riempito di nero e rosso come se non avesse appunto un buco
Io che l'ho visto, sinceramente di censure non ne ho trovate tante, più che altro il vero problema di un adattamento italiano di Kai starebbe in quale colonna sonora avrebbero intenzione di usare, perché quella americana non è minimamente all'altezza di quella originale che conosciamo noi italiani. Quello sì che è un grosso, gigantesco problema.

È la versione che preferisco e di gran lunga :asd:

Le OST poi sono di qualità immensa :sisi:

"In Italia la serie è inedita: Fabrizio Margaria (direttore della fascia ragazzi di Mediaset fino al 2011) in un'intervista nell'agosto 2009 dichiarò che la rete non era interessata ad acquistarla poiché essa è solo una ri-masterizzazione in HD di Dragon Ball Z. Il 1° Novembre 2017 si viene a sapere da Yamato Animation che la serie Kai è in mano ad un'emittente televisiva."

Direttamente da wiki.

Ma in Kai sono censurati anche i bluray giapponesi? L'anime ai tempi fu censurato in alcune cose perchè andava in onda la domenica mattina, ma di solito nell'uscita home video utilizzano la versione integrale

Domenica il miglior episodio di Super.

Z is Back.

Domenica il miglior episodio di Super.Z is Back.
Uno dei migliori per certo :ahsisi: Takahashi è un ca**o di mostro :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disegni pazzeschi, mamma mia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dopo il 114 episodio ho finalmente visto uno stile alla Z. Certi frame erano PANICO :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro