- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Fai finire la serie con la saga di Freezer e facciamo primaIo ancor prima avrei modificato tantissime cose nello Z.Rimosso ad un certo punto le Sfere del Drago, rendere meno forti i fortissimi dello Z e più forti i deboli.
Yamcha lo avrei fatto morire magari contro Nappa dopo un degno combattimento.
Krilin lasciarlo defunto dopo il trigger del SS.
Rimanendo a fine Z senza Krillin, Yamcha, Jaozi, Karin, Yajirobei (addio Senzu Bean).
Avrei fatto vincere Frieza facendoli risparmiare Goku e soprattutto non mi sarei giocato tutte le trasf. di Frieza in un solo arco.
Nessun SS oltre Goku facendo solo trasformare Vegeta a fine Saga di Cell dopo che Trunks viene ucciso.
Mi sarei tenuto tutte le forme di Buu generate come stadi intermedi (uccise ognuna da un Guerriero Z) arrivando poi a Kid Buu ucciso da una Bombazza di Luce di Piccolo.
Ecc. Ecc.
Avrei tenuto il Torneo del Potere come motivo scatenante di tutti gli eventi e reso Frieza "il mezzo mortale" di Bills per reclutare i più forti guerrieri dell'Universo 7 e spingerli oltre i propri limiti.

Io non cambierei niente del manga invece, togliere le sfere del drago no, è il titolo del manga, senza quelle non si sarebbero nemmeno conosciuti goku e bulma :tragic:
In super una delle cose belle è proprio il ritorno delle sfere. Così come GT erano belle le sfere nere

Per il post Z poi ci penso. Qualcosa di Super lo lascerei ad esempio, poi vi spiego.