Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo aver visto Dragon Ball Super ed essermi spoilerata il "finale", avrei preferito di gran lunga che GT fosse stato canonicoMa il GT non è più canonico giusto?
Wehis direi che ormai é capace di tutto. Però può far scorrere il tempo all'indietro solo di 5 minuti.se yamoshi avrà la coda, per me sarà un ssj4 99% confirmed![]()
immagino che whis nn dovrebbe avere problemi a farla ricrescere anche a goku e vegeta col suo bastone
vedila così, esistono diversi anelli del tempo, dove in ognuno c'è una timeline alternativa..... magari in uno di questi avviene db gt :pffs:Dopo aver visto Dragon Ball Super ed essermi spoilerata il "finale", avrei preferito di gran lunga che GT fosse stato canonico![]()
Bellissimo ma soprattutto il suono dei colpi in stile DBZ/Tenkaichi.Raga è bellissimoè animato meglio di tutto super :sad2:
mi pare di 3Wehis direi che ormai é capace di tutto. Però può far scorrere il tempo all'indietro solo di 5 minuti.![]()
:sad2:vedila così, esistono diversi anelli del tempo, dove in ognuno c'è una timeline alternativa..... magari in uno di questi avviene db gt :pffs:
non lo è mai statoMa il GT non è più canonico giusto? Non vedo come possa ancora esserlo, comunque il finale è stato un po' rushato in mia opinione, 0 collegamenti con l EOZ :(
vorrei capire cosa hai effettivamente visto di Super, onestamente:sad2:
Però devo riconoscere che Dragon Ball Super è riuscito nell'incredibile impresa di farmi rivalutare Dragon Ball GT![]()
eh già se non ti piace super più di GT non hai visto super.vorrei capire cosa hai effettivamente visto di Super, onestamente
53 e qualcosa, non sappiamo di preciso quanto tempo è rimasto nel bastone di Whis per ROF, nella Stanza per Black e nuovamente per il Torneotra l'altro non ho voglia di andarmi a cercare tabelle cronologiche varie, ma vegeta a fine dbs dovrebbe avere quasi 60 anni no? considerati gli anni extra passati nella camera dello spirito e del tempo![]()
Ma questo atteggiamento è perchè ho iniziato a postare da poco o per altro?vorrei capire cosa hai effettivamente visto di Super, onestamente