PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Titolo ARROGANTISSIMO, lo adoro.

In tutto ciò però evidenzierei questo: abbiamo guadagnato Tenshinhan (ragazzo) al costo di sacrificare Son Goku (mini) Super Saiyan 2 e Super Saiyan 3, le forme adulte di Son Goku (DAIMA) e Vegeta (DAIMA) precedenti alle trasformazioni finali, i tre Tamagami e un sacco di altra gente già disponibile dai precedenti capitoli.

Bene ma non benissimo, per quanto comunque mi faccia veramente piacere vedere dedicato molto spazio alla prima parte.

Madonna santa,mi ha fatto venire un hype assurdo come se fossi ancora un bambino :ivan:
Animazioni e aggiunte per me pazzesche che ho sempre sognato da quando ero un bambino nutelloso 20 anni fa,sta diventando il miglior gioco mai fatto su DB per i miei gusti
Con queste aggiunte però mi chiedo in futuro come e cosa aggiungeranno ancora,non ho più seguito le notizie per la ripresa dell'anime se e quando ripartirà, perché là ci saranno nuove potenziali aggiunte nel roster
credo anche io a livello di completezza sia superiore a tutto ma...
lo z-counter dovrebbero buttarlo giù 3 ripensarlo da capo ..a parte gli scherzi credo sia finita qui ma lieto di essere smentito in futuro

1. Son Goku (Budokai Tenkaichi)
  2. Majunior
  3. Majunior (Gigante)
  4. Tenshinan (Budokai Tenkaichi)
  5. Nonno Gohan
  6. Nam
  7. Otto
  8. Tao Bai Bai
  9. Generale Blu
  10. Piccolo Daimao
  11. Chi Chi
  12. Bardack SSJ
  13. Toma
  14. Seripa
  15. Chilled
  16. Sauzer
  17. Zangya
  18. Paikuhan
  19. Mighty Mask
  20. Kaioshin
  21. Uub (Bambino)
  22. Re Vegeta
  23. Cheelai
  24. Champa
  25. Jaco
  26. Vegeta (GT)
  27. Vegeta SSJ (GT)
  28. Trunks (GT)
  29. Trunks SSJ (GT)
  30. C17 Hellfighter
  31. Super C17
  32. Suu Shenron
Ma:
33 new characters from DRAGON BALL

Ne manca uno. :asd: E' palesemente Akkuman/Devilman. Non ho minimamente capito perché teasarlo nel primissimo trailer del DLC per poi tenerlo segreto. :rickds:

1. Son Goku (Budokai Tenkaichi)
  2. Majunior
  3. Majunior (Gigante)
  4. Tenshinan (Budokai Tenkaichi)
  5. Nonno Gohan
  6. Nam
  7. Otto
  8. Tao Bai Bai
  9. Generale Blu
  10. Piccolo Daimao
  11. Chi Chi
  12. Bardack SSJ
  13. Toma
  14. Seripa
  15. Chilled
  16. Sauzer
  17. Zangya
  18. Paikuhan
  19. Mighty Mask
  20. Kaioshin
  21. Uub (Bambino)
  22. Re Vegeta
  23. Cheelai
  24. Champa
  25. Jaco
  26. Vegeta (GT)
  27. Vegeta SSJ (GT)
  28. Trunks (GT)
  29. Trunks SSJ (GT)
  30. C17 Hellfighter
  31. Super C17
  32. Suu Shenron
Ma:

Ne manca uno. :asd: E' palesemente Akkuman/Devilman. Non ho minimamente capito perché teasarlo nel primissimo trailer del DLC per poi tenerlo segreto. :rickds:
Leggevo un rumor che in alcune regioni dove viene pubblicato il trailer, ci sia il divieto di mostrare robe riconducibili a immagini demoniache/sataniche, chissà se è vero

credo anche io a livello di completezza sia superiore a tutto ma...
lo z-counter dovrebbero buttarlo giù 3 ripensarlo da capo ..a parte gli scherzi credo sia finita qui ma lieto di essere smentito in futuro
Dici che non ci saranno più aggiornamenti?
lato espansioni e aggiunta personaggi costumi e arene si c'è la possibilitá ,riguardo il combat system credo di no, romperebbero tutto se tolgono lo zcounter, però potrebbero migliorarlo e renderlo più accessibile essendo una azione fondamentale per le ranked,che però,cambia ad ogni partita per via delle affinitá di rete ...comunque sia vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro