- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Titolo ARROGANTISSIMO, lo adoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes.Paikuhan anche è nuovo vero? Lui gasa
Yes.Taobaibai è confermato?
Ottimo direi che ora tocca una bella Dodopa a tutti gli sfidanti.

Chi chi ragazza decisamente meglio di chi chi bambina, secondo me. Avrei messo anche Krillin bambino però...Stranissima la scelta di non completare il roster di Tenkaichi 3. Della prima serie manca sicuramente Pilaf
credo anche io a livello di completezza sia superiore a tutto ma...Madonna santa,mi ha fatto venire un hype assurdo come se fossi ancora un bambino
Animazioni e aggiunte per me pazzesche che ho sempre sognato da quando ero un bambino nutelloso 20 anni fa,sta diventando il miglior gioco mai fatto su DB per i miei gusti
Con queste aggiunte però mi chiedo in futuro come e cosa aggiungeranno ancora,non ho più seguito le notizie per la ripresa dell'anime se e quando ripartirà, perché là ci saranno nuove potenziali aggiunte nel roster
Dici che non ci saranno più aggiornamenti?credo anche io a livello di completezza sia superiore a tutto ma...
lo z-counter dovrebbero buttarlo giù 3 ripensarlo da capo ..a parte gli scherzi credo sia finita qui ma lieto di essere smentito in futuro
33 new characters from DRAGON BALL
E' palesemente Akkuman/Devilman. Non ho minimamente capito perché teasarlo nel primissimo trailer del DLC per poi tenerlo segreto. 
Leggevo un rumor che in alcune regioni dove viene pubblicato il trailer, ci sia il divieto di mostrare robe riconducibili a immagini demoniache/sataniche, chissà se è vero![]()
ドラゴンボール Sparking! ZERO|バンダイナムコエンターテインメント公式サイト
「ドラゴンボールZ Sparking!」シリーズ、待望の最新作!『ドラゴンボール Sparking! ZERO』の公式サイトです。dbsz.bn-ent.net
Ma:
- Son Goku (Budokai Tenkaichi)
- Majunior
- Majunior (Gigante)
- Tenshinan (Budokai Tenkaichi)
- Nonno Gohan
- Nam
- Otto
- Tao Bai Bai
- Generale Blu
- Piccolo Daimao
- Chi Chi
- Bardack SSJ
- Toma
- Seripa
- Chilled
- Sauzer
- Zangya
- Paikuhan
- Mighty Mask
- Kaioshin
- Uub (Bambino)
- Re Vegeta
- Cheelai
- Champa
- Jaco
- Vegeta (GT)
- Vegeta SSJ (GT)
- Trunks (GT)
- Trunks SSJ (GT)
- C17 Hellfighter
- Super C17
- Suu Shenron
Ne manca uno.E' palesemente Akkuman/Devilman. Non ho minimamente capito perché teasarlo nel primissimo trailer del DLC per poi tenerlo segreto.
![]()
C'è talmente tanta roba che 39 euro mi sembrano anche pochiNon è stato ancora detto. Ma scommetterei su 39,99![]()
credo anche io a livello di completezza sia superiore a tutto ma...
lo z-counter dovrebbero buttarlo giù 3 ripensarlo da capo ..a parte gli scherzi credo sia finita qui ma lieto di essere smentito in futuro
lato espansioni e aggiunta personaggi costumi e arene si c'è la possibilitá ,riguardo il combat system credo di no, romperebbero tutto se tolgono lo zcounter, però potrebbero migliorarlo e renderlo più accessibile essendo una azione fondamentale per le ranked,che però,cambia ad ogni partita per via delle affinitá di rete ...comunque sia vedremoDici che non ci saranno più aggiornamenti?