- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 546
Se vogliono fare le cose fatte bene un DLC su gt con tutti i personaggi, storia e arene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perche?!Mah.. per me non ha senso buttare dentro Goku e Vegeta SSJ4 e basta... Sarebbe un contentino per spegnere eventuali polemiche. Penso che entro il 30 settembre avremo la risposta a tutti i nostri dubbi![]()
Boh, per me non hanno assolutamente sensoMa perche?!
Mai capiro' l'astio verso le forme ssj4 di Goku e Vegeta, le piu' spettacolari e cattive, una forma che racchiudeva tutto il DNA della stirpe dei Sayan, combinata con l'esperienza di tutte le battaglie di Goku e Vegeta.
Infatti nella mia storia personalizzata asfaltero' i personaggi di Super con i ssj4![]()
Omega Shenron dove lo mettiamo?Se non metteranno goku ss4 vegeta ss4 e gogeta ss4 ci sarà una rivoluzione![]()
Annullo subitoSecondo me il personaggio segreto nel preorder è Gogeta ssj4.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Secondo me il personaggio segreto nel preorder è Gogeta ssj4.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Allora sarà quell'idiota che partecipò al torneo tra l'universo 6 e 7, quello per motivare Goku..Il pg bonus deve essere uno senza trasformazioni.
Il mitico Monaka
Secondo me è il tipo di Sandland.Allora sarà quell'idiota che partecipò al torneo tra l'universo 6 e 7, quello per motivare Goku..
Mo non ricordo il suo nome.
Ma a te non piacciono i pg dal GT, poi davvero trovi figo quel coso? Stai scherzando giusto?Il mitico MonakaSarebbe una figata se il personaggio segreto fosse lui ahahahahahhh
Esatto ! E tutti i draghi del sole e del ghiaccioOmega Shenron dove lo mettiamo?
Quanto sarebbe figo poter picchiare quello sgorbio sfigato di Gogeta SSJ4 usando Monaka? Datemelo