PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah.. per me non ha senso buttare dentro Goku e Vegeta SSJ4 e basta... Sarebbe un contentino per spegnere eventuali polemiche. Penso che entro il 30 settembre avremo la risposta a tutti i nostri dubbi🤔
Ma perche?!
Mai capiro' l'astio verso le forme ssj4 di Goku e Vegeta, le piu' spettacolari e cattive, una forma che racchiudeva tutto il DNA della stirpe dei Sayan, combinata con l'esperienza di tutte le battaglie di Goku e Vegeta.
Infatti nella mia storia personalizzata asfaltero' i personaggi di Super con i ssj4:ohyess:

Ma perche?!
Mai capiro' l'astio verso le forme ssj4 di Goku e Vegeta, le piu' spettacolari e cattive, una forma che racchiudeva tutto il DNA della stirpe dei Sayan, combinata con l'esperienza di tutte le battaglie di Goku e Vegeta.
Infatti nella mia storia personalizzata asfaltero' i personaggi di Super con i ssj4:ohyess:
Boh, per me non hanno assolutamente senso🤔
GT mai piaciuto, non ho nemmeno l'effetto nostalgia al riguardo🤣🤣🤣

Il SSJ4 è la forma finale che ha più senso con Goku visto che è basato su Sun Wukong ma ahimè quasi tutto il DBGT (come DBS, al 90%) è stato mal gestito perchè si sa, la Toei Studio ha dei pessimi scrittori quando fanno cose tipo storie originali senza basarsi su adattamenti manga :asd:

Secondo me il personaggio segreto nel preorder è Gogeta ssj4.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Il pg bonus deve essere uno senza trasformazioni.

Allora sarà quell'idiota che partecipò al torneo tra l'universo 6 e 7, quello per motivare Goku..
Mo non ricordo il suo nome.
Secondo me è il tipo di Sandland.
Imho dovrebbe essere un pg un po' fuori dal coro, che dia proprio l'idea di essere un bonus character.

Spero una cosa alla Hatchiyack di raging blast 2.
Un mini OAV dedicato credo sia irrealizzabile, ma almeno un personaggio mai apparso io lo intendo con questo. Monaka sarebbe solo comedy e abbiamo l'inarrivabile mr satan che basta e avanza.

Che fastidio vedere il Gohan del torneo del potere come skin di quello di inizio Buu Saga (e quindi senza trasformazione in Ultimate).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro